Le mie disavventure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giacio76

RCI Advanced Member
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
111
Punteggio reazioni
1
Auto
GRAND SCENIC
In pochi giorni ho riscontrato due anomalie..

La prima, fermo al casello autostradale, i sensori parcheggio ovviamente suonavano, e dopo un po si è accesa la spia avaria e il sistema indicava "guasto sensori, controllare sistema di parcheggio"...
il sistema funziona, ma i sensori non vanno a dovere, si attivano tardi, a volte subito alla zona rossa.. e solo in prima e a bassa velocità..

La seconda, per evitare un frontale con un deficiente al telefono che girava contromano, urto con la ruota posteriore un marciapiede svoltando (per fortuna a bassissima velocità), ruota bucata e cerchio rigato...
Metto il ruotino (sistema stranissimo, devi smontare il subwoofer e poi con la chiave del crick far scendere il ruotino girando un dado inserito nel telaio della macchina), dopo due gg arriva la ruota, vado per calare il fermo dove va ancorato nuovamente il ruotino, ed è incastrato, resta bloccato a 1/3 della corsa

con l'aiuto del gommista lo sblocchiamo ma rimane incastrato a metà, sufficiente però a vettura completamente alzata per inserire il gancio nel ruotino e rifissarlo..

devo chiamare in renault e far sistemare tutto

p.s. per chi mi chiede i costi, ho la macchina a noleggio quindi ho pagato 249 euro e mi hanno dato cerchio e pneumatico nuovi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto