La mia laguna

Superpippo

RCI Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Età
124
Buonasera a tutti mi chiamo Filippo ho 37 anni e sono da solo due settimane un felice proprietario della laguna sportour 4 control acquistata usata .
 
Ciao! Complimenti per l'acquisto! Come ti trovi con le 4 ruote sterzanti? Si sente effettivamente la differenza?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao alvetto la cosa che piu mi ha impressionato e' che la macchina e quasi totalmente priva di rollio sara' che abitualmente per lavoro Guido un Fiat doblo' che e' l'esatto opposto e quindi quando la guido la sento di piu' la differenza inoltre la e' molto maneggevole
 
Puಠdarsi, il fatto di avere anche le ruote posteriori sterzanti permette di diminuire il carico sulle ruote esterne e quindi il rollio! Io personalmente non l'ho mai provata, solo mio papà  provಠ3 anni fa la coupà© 2.0 diesel 178 CV ed anche lui era rimasto impressionato dalla tenuta di strada! Benefici dovrebbero aversi anche in manovra...
 
  • Creatore Discussione
  • #5
E' vero quanto dicono le riviste si manovra come una clio.Io prima di questa ho avuto per undici anni una Peugeot 206 2.0 hdi 90cv e con la laguna faccio manovra nei stessi posti e con
LA stessa facilita' di prima.
 
Ciao e benvenuto. Effettivamente il telaio 4 control è davvero ottimo, solo all'inizio forse richiede un pಠdi abitudine, io ho avuto modo di provarlo su di una laguna coupe 2.0 dCi :wink: Ancora complimenti per l'acquisto
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie Giuseppe ogni giorno e' una goduria guidare il tragitto casa - lavoro (quasi 11 km)e' diventato di colpo troppo ma proprio troppo corto ogni scusa e' buona per guidare.
 
ciao! benvenuto! :smile: complimentoni anche da parte mia per l' acquisto! veramente una signora macchina, in più con il 4control... :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto