la clio tocca sulla discesa box auto

supremluj85

RCI Advanced Member
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
118
Punteggio reazioni
0
Età
38
Località
Giugliano in Campania (Na)
Auto
Clio 4 live 1.2 full
Ciao raga a quanto pare se la.curva della.mia discesa viene presa stretta la.Clio tocca sotto il lato passeggero spero sotto l`auto proprio e che.non abbia toccato sotto lo sportello ma a qanto pare c`e uno bello spessore dopo e sarebbe stato.quello a toccare anzi al di sotto di quello per intenderci sotto proprio il seggiolino passeggero ! Perche l`auto scendeva dal lato.guida mio ed essendo piu alto il lato discesa destro a ticcato sotto la parte destra auto ! A qualcuno.di voi esuccessa lastessa cosa e sapete dirmi dove guardare di preciso ? Non ci ho dormito al pensiero >:frown:
 
Stai tranquillo guarda sotto il paraurti sia a destra che a sinistra c à© un pezzo che è più basso del paraurti serve per proteggerlo si vede che la tua discesa dalla parte del passeggero à© più alta e quindi tocca prova ad andare un po più piano magari non tocca anch io se vado un po più forte tocc sotto
 
è vero la clio è molto bassa, e lo fa anche la c3 di mia madre!! praticamente sotto l'auto nel paraurti anteriore c'è tipo un lembo di plastica molle che è sempre soggetto a graffi ed altro tipo anche se si parcheggia davanti a marciapiedi alti, ma non ti preoccupare, quella roba è fatta a posta per tale scopo, perಠè sempre meglio evitare ahah
 
Tranquillo, finchà© non vedi la coppa dell'olio rotolare giù per la discesa va tutto bene ;D
 
  • Creatore Discussione
  • #5
La preoccupazione maggiore e che si potesse graffiare sotto lo sportello o al disitto di essi intebdo le parti verniciate anche essendo andato a 5 km/h controllero meglio sotto lo sportello sotto al battitacco lato.destro >:frown:
 
[quote author=supremluj85 link=topic=1796.msg17221#msg17221 date=1404047745]
La preoccupazione maggiore e che si potesse graffiare sotto lo sportello o al disitto di essi intebdo le parti verniciate anche essendo andato a 5 km/h controllero meglio sotto lo sportello sotto al battitacco lato.destro >:frown:
[/quote]

se ti si graffia sotto che ti frega? hai mai visto un'auto sotto? è la parte più rovinata dell'auto solitamente a livello estetico, e direi anche normale!
 
Non è vero che sotto è la parte più rovinata sta a te come tratti la macchina vieni a vedere com è la mia punto del 96 e poi non dirai più cosà
 
[quote author=andrea 82 link=topic=1796.msg17229#msg17229 date=1404066849]
Non è vero che sotto è la parte più rovinata sta a te come tratti la macchina vieni a vedere com è la mia punto del 96 e poi non dirai più cosà
[/quote]

bhe ovvio, perಠintendo se la tratti bene, la parte sotto è la più rovinata rispetto il resto della carrozzeria. è ovvio che se la righi e prendi a martellate probabilmente la parte sotto è migliore del resto dell'auto! ma se ci tieni un attimo cura la più sporca e rovinata è quela. conta i sassolini che vengono lanciati dalle ruote, sopratutto se vai in strade non asfaltate, oppure quando vai lungo su marciapiedi bla bla bla
 
Il trabiccolo di plastica che citate, è lo Spoiler..
Ha vantaggi e svantaggi.. tra gli svantaggi c'è che se parcheggiate a filo marciapiede (con il marciapiede sotto lo spoiler) ripartendo in retromarcia rischiate di grattarlo e di mettere in tiro l'intero paraurti (tutte le viti che lo tengono fisso).
Comunque lo spoiler serve un po' per estetica, un po' per aerodinamica (la macchina prende meno aria visto che deflette).
 
[quote author=Quart link=topic=1796.msg17258#msg17258 date=1404074514]
Il trabiccolo di plastica che citate, è lo Spoiler..
Ha vantaggi e svantaggi.. tra gli svantaggi c'è che se parcheggiate a filo marciapiede (con il marciapiede sotto lo spoiler) ripartendo in retromarcia rischiate di grattarlo e di mettere in tiro l'intero paraurti (tutte le viti che lo tengono fisso).
Comunque lo spoiler serve un po' per estetica, un po' per aerodinamica (la macchina prende meno aria visto che deflette).
[/quote]

bhe per disfare tutto il paraurti devi beccare un marciapiede che fa da gancio per lo spoiler.......!!
 
[quote author=fonzie-two link=topic=1796.msg17223#msg17223 date=1404049965]
[quote author=Riki link=topic=1796.msg17215#msg17215 date=1404042077]
Tranquillo, finchà© non vedi la coppa dell'olio rotolare giù per la discesa va tutto bene ;D
[/quote]


Tocchiamo ferro !!!
[/quote] la risposta che si doveva e se vi era.accaduto la stessa cosa non porre problematiche non scritte nel discorso , ovvio.che se scendi laterale la.coppa dell`olio non la puoi intaccare visto che il lato in questione e quello basso sinistro di mezzo sotto l`auto !
 
Dai suvvia, si scherzava..
 
Il commemto ers riferito in particolare al simpaticone del tocco ferro! PS à© spam uscire fuori argomento !
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto