Kit xenon installato =) è bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cliogt85

RCI Member
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Età
124
ragazzi ho installato il kit xenon, nessun errore nella centralina e nessuna spia accesa. E' stupendo lo consiglio a tutti voi =)
 
puoi postare qualche foto , se ti va? tipo se cambia qualcosa nel vano motore con la centralina.. e magari una bella foto di sera :smile:
che kit hai montato? sono tentato, anche se non è a norma :frown:
aspettavo l'uscita di un faro aftermarket lenticolare :smile:
 
Io giusto ieri,ho cambiato tutte le lampadine dei fari anteriori. Con una spesa di 15(anabbaglianti h7) +10(abbaglianti h1) +10(luci di posizioni a led) la situazione visiva è molto migliorata. Consiglio a tutti il cambiamento,vista la poca spesa/tanta resa
 
avevo comprato delle lampadine dai cinesi tempo fa ahahahah
5 euro le h1 e 5 euro le h7
sono le più belle lampadine che abbia mai visto.. montate e giro di prova, per ora vanno.. luce bianchissima
ovviamente sono a conoscenza che non dureranno niente, perà².. stasera prova notturna, speriamo di non rimanere al buio
 
L'hai fatto installare dal concessionario o da qualcun altro?! quanto viene a costare? dev'essere una meraviglia!
 
[quote author=Cali_yO link=topic=1153.msg8484#msg8484 date=1391786138]
avevo comprato delle lampadine dai cinesi tempo fa ahahahah
5 euro le h1 e 5 euro le h7
sono le più belle lampadine che abbia mai visto.. montate e giro di prova, per ora vanno.. luce bianchissima
ovviamente sono a conoscenza che non dureranno niente, perà².. stasera prova notturna, speriamo di non rimanere al buio
[/quote]

io ho cercato di installare le W5W per le luci di posizione ma sono difficilissime da smontare!! come ci sei riuscito??
 
[quote author=Lorenzo92 link=topic=1153.msg8488#msg8488 date=1391786870]
[quote author=Cali_yO link=topic=1153.msg8484#msg8484 date=1391786138]
avevo comprato delle lampadine dai cinesi tempo fa ahahahah
5 euro le h1 e 5 euro le h7
sono le più belle lampadine che abbia mai visto.. montate e giro di prova, per ora vanno.. luce bianchissima
ovviamente sono a conoscenza che non dureranno niente, perà².. stasera prova notturna, speriamo di non rimanere al buio
[/quote]

io ho cercato di installare le W5W per le luci di posizione ma sono difficilissime da smontare!! come ci sei riuscito??
[/quote]
se ti sei fermato su queste, non oso pensare i santi che cadranno quando provi per abbaglianti e anabbaglianti ahahahahah
comunque metto un dito dietro e spingo verso "l'uscita" e con l'altra mano ho il cacciavite a taglio da infilare nei rilievi per fare presa e tiro con quello.. non è facile spiegarsi, ma credimi che è semplice da attuare..
 
Ragazzi quindi consigliate di sostituire posizione, anabbaglianti e abbaglianti con luci "bianche"? Le posizioni a led? I fendinebbia invece? quelli mi sembrano pessimi
 
[quote author=Cali_yO link=topic=1153.msg8490#msg8490 date=1391787272]
[quote author=Lorenzo92 link=topic=1153.msg8488#msg8488 date=1391786870]
[quote author=Cali_yO link=topic=1153.msg8484#msg8484 date=1391786138]
avevo comprato delle lampadine dai cinesi tempo fa ahahahah
5 euro le h1 e 5 euro le h7
sono le più belle lampadine che abbia mai visto.. montate e giro di prova, per ora vanno.. luce bianchissima
ovviamente sono a conoscenza che non dureranno niente, perà².. stasera prova notturna, speriamo di non rimanere al buio
[/quote]

io ho cercato di installare le W5W per le luci di posizione ma sono difficilissime da smontare!! come ci sei riuscito??
[/quote]
se ti sei fermato su queste, non oso pensare i santi che cadranno quando provi per abbaglianti e anabbaglianti ahahahahah
comunque metto un dito dietro e spingo verso "l'uscita" e con l'altra mano ho il cacciavite a taglio da infilare nei rilievi per fare presa e tiro con quello.. non è facile spiegarsi, ma credimi che è semplice da attuare..
[/quote]
ok dalla spiegazione sembra difficilissimo hahah ma appena smette di diluviare mi ci metto! Ieri ho visto delle meravigliose luci con dei led.. potrei montarle al posto di quelle posteriori!!
 
Ragazzi non vorrei buttarvi giù ma non credo sia cosa saggia montare xeno..saranno belli e tutto ma se non escono di casa con autolivellamento e lavafari non sono omologati! E di rischiare 500 euro di multa e ritiro libretto e quindi auto lo lascio ai "matti" soprattutto per quanto costa e vedersela portare via per dei fari mi sembra molto stupido...Parlo con sicurezza perchè è successo a un mio amico..ha riavuto l'auto dopo 1 mese tra elettrauto e motorizzazione! Detto questo vi consiglio di rimanere su alogene con gradazione più alte tipo osram o philips..l'effetto non sarà  come lo xeno ma sarà  piuttosto bianco! Poi per gli interni uno penso possa mettere le luci che vuole!
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1153.msg8493#msg8493 date=1391787848]
Ragazzi quindi consigliate di sostituire posizione, anabbaglianti e abbaglianti con luci "bianche"? Le posizioni a led? I fendinebbia invece? quelli mi sembrano pessimi
[/quote]
bhe "consigliamo" no.. si puಠfare, ma questo non è illegale.. i led non si potrebbero usare se non escono di serie, ma se la targa è ben illuminata chi ti rompe? :biggrin:
io le ho messe perchè quelle di serie erano troppo gialle..
 
Io le ho fatte montare alla renault visto che non mi ci entrava la mano dentro per levare le vecchie lampadine!
Non mi hanno preso nulla,ma ci hanno messo 15 minuti buoni.. è un operazione non complicata,ma lo spazio è poco e ci si lavora male!

Io per ora sono contento! La luce è bella bianca e illumina veramente bene: do un piccolo consiglio,che forse qualcuno già  sa: per far durare piu le lampadine dei fari,è sempre consigliato accendere la macchina con le luci spente,per evitare di dare "botte" di corrente.

p.s
le stesse lampadine le ho messe sulla moto,e le ho sopra da 1 anno e passa e funzionano ancora,pagate 15 euro la coppia
 
Sisi sono solo sui fari anteriori che mi preoccupa che ti vedono bene da lontano quando arrivi! Ahahah :smile:
 
Quanto hai speso e cosa hai comprato.....potresti mettere qualche foto.....
 
[quote author=SteveSamoa link=topic=1153.msg8500#msg8500 date=1391793121]
Io le ho fatte montare alla renault visto che non mi ci entrava la mano dentro per levare le vecchie lampadine!
Non mi hanno preso nulla,ma ci hanno messo 15 minuti buoni.. è un operazione non complicata,ma lo spazio è poco e ci si lavora male!

Io per ora sono contento! La luce è bella bianca e illumina veramente bene: do un piccolo consiglio,che forse qualcuno già  sa: per far durare piu le lampadine dei fari,è sempre consigliato accendere la macchina con le luci spente,per evitare di dare "botte" di corrente.

p.s
le stesse lampadine le ho messe sulla moto,e le ho sopra da 1 anno e passa e funzionano ancora,pagate 15 euro la coppia
[/quote]

io oggi volevo provare a smontarle da me ma è difficilissimo, ho la mano piccola ma proprio non vengono via!!
 
Io ho installato kit xenon 6000 k della Simoni racing con lampadine anabbaglianti h7, abbaglianti h1 , luci di posizione al led, luce led sulla targa, plafoniera e bagagliaio... Mai avuto alcun problema con le forze dell'ordine basta regolarli bene, anzi una volta mi hanno fermato e mi hanno fatto i complimenti asd. Oltretutto ho scarico FOX e filtro BMC quindi potevo essere un autista fastidioso per le forze dell'ordine. Dopo se becchi quello fiscale 500 euro di multa sono possibili, più eventuale visita in motorizzazione, ma ripeto mi hanno fermato due volte e mai mi hanno fatto storie...
 
[quote author=LOLasd link=topic=1153.msg8549#msg8549 date=1391884067]
Io ho installato kit xenon 6000 k della Simoni racing con lampadine anabbaglianti h7, abbaglianti h1 , luci di posizione al led, luce led sulla targa, plafoniera e bagagliaio... Mai avuto alcun problema con le forze dell'ordine basta regolarli bene, anzi una volta mi hanno fermato e mi hanno fatto i complimenti asd. Oltretutto ho scarico FOX e filtro BMC quindi potevo essere un autista fastidioso per le forze dell'ordine. Dopo se becchi quello fiscale 500 euro di multa sono possibili, più eventuale visita in motorizzazione, ma ripeto mi hanno fermato due volte e mai mi hanno fatto storie...
[/quote]

Lo xeno sugli abbaglianti oltre che inutile è controprudecente.
Poi sui 6000k siamo proprio al limite, dopo perdono quel bellissimo- almeno secondo me- bianco ghiaccio (4500/5000k) ed iniziano ad avere sfumature viola/blu.

Comunque per il fattore multe, dipende molto anche in che regione/zona uno vive.

Nel nord Milano, sullo xeno rompono parecchio le balle, nel mio club già  3/4 sono stati beccati, io di fatto l'ho tolto per evitare problemi :wink:

Comunque sulla clio anche regolando i fari meglio possibile, lo xeno da comunque fastidio alle altre vetture per il semplice fatto che i fari sono a parabola (la luce riflette e si diffonde dovunque) e non lenticolari..

Infatti io l'avevo montato insieme agli angel eyes :wink:
 
per montare gli xeno io aspetterei che esca un faro aftermarket che appunto esca lenticolare.. come ci sono per le clio precedenti o per grande punto :smile:
li sarebbe già  meglio, anche se non avremmo il lavafari dalla nostra.. perಠalmeno saremmo quasi a norma..
 
sicuramente il fascio non è regolarissimo, come avevo già  scritto in un altro topic, proprio per il discorso del lenticolare. cmq 6000 k è la regolazione degli xeno, 4500 siano ancora sul giallo, 5000 k cambiano le cose ma non è ancora la colorazione corretta, sopra i 6000 k si va su luci viola o bluastre che oltre a non illuminare bene, personalmente non mi piacciono e e si notano immediatamente...
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto