Key card clio IV

DaNEdo

RCI Member
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Età
124
Abbiamo tutti 4 tasti sul telecomando della nostra vettura,apertura,chiusura,baule,e infine pulsante con accensione delle luci giusto?ebbene a me non funziona come mai premettendo che ho una clio 90cv S&S 1.5 dci.....a qualcun altro sta capitando lo stesso??
 
Mmmmm effettivamente è strano, dovrebbe accendere le luci anabbaglianti, come accade per megane scenic ecc.. L'hai fatto presente in officina?
 
anche a me non va..il concessionario mi ha spiegato al momento del ritiro , quando mi stava spiegando le ultime cose, che era una funzione opzionale a pagamento. non so poi se è vero perಠcosà mi è stato detto :wink:
 
Buongiorno a tutti,
a me schiacciando quel bottone si accende la plafoniera interna della Clio :biggrin:
 
Che peccato, nelle megane e scenic si accendono le luci anabbaglianti. Mi vien da pensare che tale funzione l'abbiano disattivata, perchè quello sulla scheda è un tasto che puಠessere premuto involontariamente e magari accendendo le luci involontariamente, si rischiava di rimanere con la batteria a terra (una semplice ipotesi è la mia)
 
non penso sia per questo... perchè le luci come si accendono dopo un pಠsi spengono!!! in teoria quello dovrebbe essere un pulsante per individuare l'auto in posto buio! Per me il motivo è che se mettessero le stesse cose che ha la megane (categoria superiore) dovrebbero farla pagare di più oppure nessuno comprerebbe la megane perchè fuori prezzo concorrenziale! alla fine la clio non è piccola...quindi faresti a meno di comprare la megane. Stesso discorso per i vetri che non si alzano alla chiusura dell'auto!
 
[quote author=Marco.G link=topic=926.msg6446#msg6446 date=1385724641]
non penso sia per questo... perchè le luci come si accendono dopo un pಠsi spengono!!! in teoria quello dovrebbe essere un pulsante per individuare l'auto in posto buio! Per me il motivo è che se mettessero le stesse cose che ha la megane (categoria superiore) dovrebbero farla pagare di più oppure nessuno comprerebbe la megane perchè fuori prezzo concorrenziale! alla fine la clio non è piccola...quindi faresti a meno di comprare la megane. Stesso discorso per i vetri che non si alzano alla chiusura dell'auto!
[/quote]
si s accende solo la plafoniera.. e marco ha fatto un discorso che purtroppo è vero..
mi chiedo allora il perchè altre marche, anche stupide tipo la chevrolet le abbia, e noi con un bel marchio europeo no.. cioè ho speso 20000 euro di macchina ed avendo 20 anni non voglio una scenic da padre di famiglia .-. ( senza offesa per i possessori o di chi la guida eh ragazzi! )
le ha il fiat qubo di mio padre ste c@zzate e non le ha sta macchina ipertecnologica? mi ha dato molto fastidio questo, soprattutto per i cristalli che non si chiudono da soli! p.s. grande marco C:smile:
 
Anche a me si accende solo la plafoniera interna. Pensavo che lampeggiassero almeno le frecce come succede di solito su altre auto.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto