Kevin3182 PRESENTAZIONE - Continuazione - Nuova clio Energy 1.5 dci 90CV

Marco.G

RCI Advanced Member
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
556
Punteggio reazioni
0
Età
37
Località
Roma
Auto
Clio energy S&S dci 90cv
io sono negli stessi tuoi panni...ce l'ho da 2 settimane posso dirti questo...
Pregi: consuma poco (ho fatto 850km con media 5.0) è silenziosa, buona guidabilità , comoda per viaggiare, e tutti te la guardano con stupore!
Contro: non è morbidissima sullo sconnesso (cerchi 16&quot:wink: e lo stereo suona veramente male. La retro è troppo lunga..per manovre in salita devi accelerare un pà². Mentre la quinta è troppo corta a 130km sei a 2800 giri.

per quanto riguarda i difetti...ho riscontrato dopo solo un giorno il problema della frizione! venerdà mi sostituiscono la pompa dandomi l'auto sostitutiva!


Ci scusiamo per il disagio, ma il thread di presentazione di Kevin si è diviso in due. Questa è la seconda parte. Saluti. La Redazione
 
Re:Re:Nuova clio Energy 1.5 dci 90CV

Ciao.. A me piace molto come macchina, ma qualche problemetto ce l'ha... Spia ESC da anomalia e ancora non hanno risolto, pedale della frizione devono cambiarlo e bracciolo che avevo ordinato all'acquisto, 2 mesi fa, non ancora arrivato perchè dicono che in Italia non ci sono ancora i pezzi di ricambio per questa macchina.... Quindi che dire...... AUGURI!!!!
 
Re:Re:Nuova clio Energy 1.5 dci 90CV

Ciao il problema dell'ESC mi è venuta fuori la scritta 2 volte ma solo dopo che mi hanno scollegato la batteria in conce.. altra storia che trovate qui nel forum (problema media nav)
Per la frizione mi spiegate cosa succede? per il momento sembra tutto apposto sulla mia macchina, l'impianto stereo confermo che quando si inizia ad alzare suona parecchio male.
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Re:Re:Nuova clio Energy 1.5 dci 90CV

[quote author=Kevin3182 link=topic=586.msg4400#msg4400 date=1363379385]
Ciao il problema dell'ESC mi è venuta fuori la scritta 2 volte ma solo dopo che mi hanno scollegato la batteria in conce.. altra storia che trovate qui nel forum (problema media nav)
Per la frizione mi spiegate cosa succede? per il momento sembra tutto apposto sulla mia macchina, l'impianto stereo confermo che quando si inizia ad alzare suona parecchio male.
[/quote]
sà lo stereo fa un pಠschifo...per la frizione c'è il problema di mancata lubrificazione! Io ho riscontrato il problema il secondo giorno! appena presa aro cosà contento di avere una frizione morbida....e invece dopo un pಠdi traffico ha cominciato ad indurirsi...è diventato più dura e ruvida! Sono andato in concessionaria pensavano di risolvermela in 10 minuti invece il responso è stato: è da sostituire!
Dato che venerdà me la cambiano gli dico pure del nav...magari prima che s'impalla me lo faccio mettere a posto da loro!
 
Re:Re:Nuova clio Energy 1.5 dci 90CV

Ciao Marco
la mia ha 1500 km ma la frizione non mi da noie per il momento
per quanto riguarda il navigatore proprio oggi mi ha chiamato renault italia e mi ha detto che dobbiamo attendere l'aggiornamento ufficiale dalla renault francia perchè quello che è sul sito ( vers. 2.0.9) da scaricare ha un bug e infatti il mio media nav è andato in pappa e devono sostituirmelo. Perciಠper il momemento lascia perdere appena ho news ti faccio sapere.
 
Re:Re:Nuova clio Energy 1.5 dci 90CV

Io non dico nulla, ma per ora va tutto bene!
Ho l'auto da un mese e mezzo, oggi ho compiuto 5000km. La frizione va bene fin dall'inizio, e ho aggiornato il medianav alla 2.0.9 senza alcun problema. Per il resto mi ci trovo molto bene, soprattutto consuma davvero poco!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto