Kadjar o Scenic

Franco17

RCI Junior Member
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Auto
Laguna 1.9 diesel teknos
Ciao a tutti . Vorrei acquistare una Renault con seduta alta. Avevo pensato alla kadjar ma da quando ho visto i nuovi cruscotti della Taliaman,Megane e Koleos,me ne sono innamorato. Mi piace soprattutto la parte centrale del cruscotto con lo schermo in verticale. Ho provato la Talisman appena presentata e ho visto la Megane in conc. Sto pensando di aspettare la nuova Scenic e poi deciderò, voglio rimanere nei 4.5 metri,avete consigli da darmi? Il motore sul quale sono orientato è il diesel 1.6 da 130 cv.mi sembra il più equilibrato per questo tipo di vetture .
 
ciao, posso aiutarti solo sul motore se e' lo stesso che ho io (anno 2015 Nissan)
Io ho una scenic 7 posti con 1.6 130cv s/s . Che dire, motore grintoso e potente, non sente assolutamente la fatica neppure a pieno carico, silenzioso, anche ad elevate velocità ha un ottimo spunto.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok grazie pasquy. Ho già provato la kadjar con quella motorizzazione e mi ha favorevolmente colpito
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho provato anche l'attuale Scenic ma 1.5 che non mi è dispiaciuto comunque aspetto la nuova
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto