Iphone 4s collegato tramite USB

Clio IV

RCI Member
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
0
Età
34
Località
napoli
Ciao ragazzi ,
capita anche a voi quando collegate iphone 4s tramite porta usb il telefono prende la carica e stacca la carica fa questo in continuazione facendo in modo da non fare interaggire il telefono con il sistema medianav.
Ho parlato con il centro renault mi hanno detto che è un problema medianav che non è supportato sia con iphone che con samsung invece con nokia si :eek:
se è cosi è fatto proprio una chiavica visto che è una macchina nuova.
 
Per la parte apple non saprei dirti ancora perchè non ho provato, mentre per android invece posso dirti che il Samsung della mia ragazza (S4) lo carica normalmente!
bhooo
 
io ho il problema inverso.... col 4s mi si collegava tramite usb e partiva la playlist del telefono, e si caricava anche molto velocemente
col galaxy s4 lo collego e mi da la carica... si ricarica di 1% ogni 10/15 minuti.. anzi se iene lasciato 374 minuti, addirittura i punti batteria scendono.... e l' r link non me lo riconosce come coso multimediale.. se si va su cambia carattere mi indisponibile usb.. boh
 
[quote author=peter82b link=topic=1278.msg9792#msg9792 date=1394529323]
Tanto per capire hai la 2.1.0?
[/quote]
mmmh non so che software ci sia in r link :-\ cioè l'ho guardato ma non ricordo...

aspetta ho effettuato l'accesso a my renault ora.. c'è un aggiornamento obbligatorio alla versione 11.249
 
  • Creatore Discussione
  • #6
ragazzi io ho il sistema medianav con aggiornamento 4.0.2 dovrebbe essere l ultimo e lho ha sempre fatto da quando avevo l aggiornamneto 2.0.9 com è possibile ? che il tuo va ?
 
  • Creatore Discussione
  • #7
ragazzi come faccio a vedere sul sito https://renault.naviextras.com se è uscito l 'aggiornamento ? ricordo che sono registrato e gia ho fatto un aggiornameno passando da 2.0.9 a 4.0.1 .... ci sonp altri aggiornamenti ?
 
Aspetta non confonderti, se installi il media nav tool avrai gli aggiornamenti direttamente da pc, quindi è il software che te lo dice se ci sono nuove versioni, mentre per il media nav in macchina devi scaricarti i file dal sito, là estrai in una pennetta USB, e lo colleghi semplicemente all'auto!
Per il media nav l'ultima versione è la 2.1.0!!!

https://renault.naviextras.com/shop/to/OS_warning
 
  • Creatore Discussione
  • #9
non è possibile perche quando ho comprato la macchina maggio 2013 avevo sul medianav softoware 2.0.9 a dicembre 2013 ho fatto il primo aggiornamento con il procedimento media nav tool penna usb e il softwere e passato da 2.0.9 a 4.0.1 in piu ho fatto l aggiornamento delle mappe del navigatore che erano gratuite solo il prmo aggiornamneto ..
 
Bho, sinceramente mi stai facendo venire dei dubbi, perಠti posso dire che il software del pc ho la 4.0.1, quello nella macchina 2.1.0!
Quando hai collegato la pennetta al pc, lui non ti ha aggiornato il software della pennella (che poi dovevi rigirare nella macchina) ma ti ha aggiornato il software del pc.
Cosà ho capito io, poi se pure il software del media nav è arrivato a 4.0.1 lo aggiornerà², per ora con il 2.1.0 il Samsung lo carica, l'iphone non sà²...
 
ciao ti posso dire che quando vado nell impostazione del media nav e vedo in versione software esce la 4.0.1 perche lho scaricato con il pc messo nella penna usb e si è agguornato automaticamente
 
Ok confermo, ho fatto una pirlata io, pensavo che quell'aggiornamento fosse direttamente l'ultima versione disponibile, invece era solo una soluzione per una situazione di blocco del nav.
Oggi ho aggiornato pure io alla 4.0.2, a breve riproverಠa caricare con i Samsung e gli Apple e vi dirಠche cosa cambia.
Comunque per i terminali Android c'è la scelta per la USB, come collegamento PC per la sincronizzazione, memoria archiviazione etc, forse puಠesserci una cosa simile anche per gli Iphone... prova un pಠdi impostazioni!
 
ciao ho visto nelle impostazioni ma non ho trovato nulla mi da sempre lo stesso problema ... spero che tu riesci a risolvere qst problema cn l iphone
 
Salve a tutti io con fhone5 nessun problema lo carica normale anche se ho installato il programma menavrus
 
Ragazzi allora novità  ? a me da sempre lo stesso problema e non riesco a capire come risolvere
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto