Intervento in garanzia sui fruscii aerodinamici (finalmente)

Francesco Lorenzo

RCI Advanced Member
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao ragazzi oggi ho portato la mia clio (di giugno 2013) in officina per dire appunto dei fruscii, ancora prima che glielo dicessi mi fa: devi sistemare i fruscii d'aria? E gli ho detto di si, che sarei stato anche disponibile ad una prova su strada.. E lui mi fa: nono tranquillo, portala domani pomeriggio che in tre quarti d'ora, massimo un'ore te la sistemo .. Ed è gratis in garanzia.. Voi avete subito lo stesso trattamento? Io l'ho trovato molto gentile e onesto..
E poi, per chi lo avesse già  fatto questo intervento, risolve in parte o del tutto? Grazie :smile:
 
Io lo avevo fatto qualche mese fa, a me non ha cambiato nulla.. ora vedrಠquando sarಠin ferie se riesco a portargliela per vedere se possono fare qualcosa
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Spero che riescano a risolvere.. Poi ti faccio sapere.. Nessun altro lo ha ha fatto??
 
Io l'ho fatto circa un mese fa. Me l'hanno tenuta 2 giorni e mi hanno smontato i rivestimenti interni delle portiere da quello che ho capito. Il problema mi sembra si sia accentuato ma non saprei. Comunque loro mi hanno detto che fino ad ora non è ancora stata trovata una soluzione definitiva. Finirà  spero entro la fine dell'anno questo calvario
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1801.msg17377#msg17377 date=1404207101]
Io l'ho fatto circa un mese fa. Me l'hanno tenuta 2 giorni e mi hanno smontato i rivestimenti interni delle portiere da quello che ho capito. Il problema mi sembra si sia accentuato ma non saprei. Comunque loro mi hanno detto che fino ad ora non è ancora stata trovata una soluzione definitiva. Finirà  spero entro la fine dell'anno questo calvario
[/quote]

chissà  cosa han cambiato sulle nuove prodotte per non farlo proprio...
 
Secondo me lo sanno cosa devono cambiare ma non vogliono perchè costerebbe troppo! Secondo me se mi mettessero le portiere di una del 2014 mi passerebbe tutto!
 
  • Creatore Discussione
  • #7
L'ho ritirata e provata poco fa.. Diciamo che prima già  dai 70 in su si sentivano.. Ora fino ai 100-110 non si sente nulla, ma dai 120 in su si sente, non come prima ma si sente.. Quindi diciamo che è risolto ma in parte, meglio di prima di sicuro! Poi il meccanico mi ha detto che se c'erano problemi di riportarla
 
Boooo e si che tutte le officine dovrebbero avere tutte la stessa soluzione
 
io avevo appuntamento per domani per sostituzione guarnizioni entrambe sportelli. Mi hanno chiamato dicendomi che le guarnizioni non sono ancora arrivate (hanno parlato di probabili modifiche in corso) e che mi contatteranno per la sostituzione non appena saranno disponibili.
 
ancora non mi hanno contattato, ora parto per le ferie (con l'altra auto per fortuna), quando rientro inizio a tartassarli per bene. I fruscii stanno andando e peggiorando, si sentono da 60 km h, a 110 sembra di avere un tornado in macchina, a 130 sembra di essere in moto. Solo per questo difetto sconsiglierei l'auto a chiunque. Sto anche pensando di contattare direttamente Renault Italia, qualcuno sa se c'è un canale dedicato per i clienti?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto