Info su Cromature laterali portiere

Io le ho nere lucide senza avere selezionato nessuna cromatura a parte sulla energy, le strisce cromate invece le ho rosse per il limited edition white
 
mamma mia ragazzi...il mistero continua.... :eek: :eek: modanature satinate o nere lucide sulla energy??? ahahahah
 
Allora all'inizio in Francia la Energy potevi mettere l'optional (che costava zero) di avere quelle nere satinate! Mentre in Italia non c'era e se selezionavi l'allestimento Energy erano già  nere lucide! Adesso invece se selezioni una energy senza cromature ti resta satinata e secondo me se il tuo venditore quando te la ordina non seleziona la cromatura ti arrivano satinate con la cromatura! Oppure semplicemente è un bug del configuratore
 
Ho notato sul configuratore (configurando una energy) che, selezionando gli specchi neri, aggiunge i 140€ del pacchetto esterni chrome (con il nero lucido).

Possibile che la differenza sia questa? Ossia:

- con pacchetto esterni chrome --> calotte nere, plastiche nero lucido, modanature cromate
- senza pacchetto esterni chrome --> calotte in tinta carrozzeria, plastiche nero lucido, modanature cromate
 
ti consiglio di fare una telefonata in concessionaria cosi ti togli il dubbio !
il configuratore puo anche sbagliare come nel caso della costume national ! :tongue:
 
[quote author=labru77 link=topic=2066.msg21049#msg21049 date=1410026849]
ti consiglio di fare una telefonata in concessionaria cosi ti togli il dubbio !
il configuratore puo anche sbagliare come nel caso della costume national ! :tongue:
[/quote]

Già ..quasi tutti i configuratori comunque sballano o hanno bug..

tipo per la Costume, non fa selezionare i 17" grigi, e da le finiture esterno rosse, ma solo coi 17" rossi (inguardabili e tamarri)
 
Il pacchetto cromature comunque deve essere una novità , io ho riguardato il mio ordine e non è scritto (ordine del 27/05), eppure la mia energy ha le calotte nere lucide!
 
il mio ordine è dei primi di maggio, puಠessere che sia come dice dani!
ad ogni modo domani me la consegnano e vi farಠsapere come sono le modanature.
 
[quote author=khaosan link=topic=2066.msg20964#msg20964 date=1409836099]
ma le modenature nere su auto nera ...come le vedete!?
[/quote]

ciao le mondature nero lucide con inserti cromati sul metalizzato nero etoile sono uno spettacolo , te ne parla un felice possessore :wink:
 
ritirata la clio energy , allora presenta tutte le cromature laterali anteriori e posteriori ma si sapeva..., le modanature SONO nero opaco. fighissima cmq coi cerchi diamantati black e vernice nera è stra agressiv!! prime impressioni positive, buon motore il 1.5 dci lo devo tirare ancora perà²..il confort di guida è elevato per il segmento di appartenenza del veicolo, col medianav ho fatto subito amicizia risulta semplice ed intuitivo, l'audio secondo il mio punto di vista è molto buono!
:wink: :wink: :wink: :wink:
 
Mi posti una foto della tua modanatura per favore?mi sembra troppo strano che lo stesso modello ordinato ad un mese di distanza sia diverso!a meno che, avendo io ordinato la limited edition white, quello con le linee rosse, abbia già  compreso sto chrome pack
 
[quote author=Dani link=topic=2066.msg21180#msg21180 date=1410347000]
....a meno che, avendo io ordinato la limited edition white, quello con le linee rosse, abbia già  compreso sto chrome pack
[/quote]

Esattamente, è proprio quello il motivo.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto