Info su Cromature laterali portiere

Andrewolf87

RCI Junior Member
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Età
124
ciao sono nuovo su questo forum, mi sta per arrivare la nuova Clio , ordinata una Energy 1.5 diesel 90 CV S&S, nero etoile con i cerchi da 17 diamantati black. non ho aggiunto altri pack e optional, notando che la energy ne ha già  diversi.
ho una domanda a cui non riesco a darmi risposta ragazzi: le cromature laterali sulle portiere, calandra anteriore e portellone posterioe, le troverಠdi serie avendo preso la Energy oppure dovevo mettere il pacchetto chrome esterni? sul configuratore Renault l'immagine della mia vettura configurata mi uscà già  con le cromature laterali e quindi al momento dell'ordine non le misi. fatemi sapere vi ringrazio!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
perfetto allora, grazie della risposta, gentilissimo!

non capisco allora perchà© sul configuratore le mettono come optional a parte se sulla Energy sono di serie.. mah!
 
quel configuratore,cosi come il sito in generale,non sono il massimo..come spesso accade in siti del genere..ad esempio io vorrei prendere gli specchietti cromati,se vedi in accessori li riporta col nome GUSCI..e vengono sui 50€..ma che vuol dire gusci???detto cosi dembra che vadano ad attaccarsi sopra lo specchietto..tipo ad incastro..boh..
 
Attenzione, io quando acquistai la mia feci lo stesso errore e poi lo feci aggiungere in seguito.
La differenza che c'è con il pack o senza, sta nel fatto che la parte nera sarà  opaca invece che lucida.
Quando ho visto un bel giorno in giro per strada una clio con le modanature nere opache scolorite/sbiancate dal sole ho chiamato immediatamente la concessionaria per fare aggiungere il pack e fortunatamente ero ancora in tempo.
Quindi, il mio consiglio spassionato è, se sei ancora in tempo, aggiungi il pack senza pensarci.
 
Ma non c'è nessun pack sulla energy :eek: Ci sono e basta non fasciarti la testa inutilmente! Comunque se c'è una cosa da riconoscere a Renault è che hanno un gran configuratore io li giro tutti (Porsche, Volkswagen, audi, skoda, mini, Peugeot, Citroen, etc) tutti i giorni e quello che ti fa vedere meglio l'auto e ti fa capire meglio tutti gli optional è proprio quello di Renault! Imbattibile secondo me
 
  • Creatore Discussione
  • #7
[quote author=SpaceCowboy link=topic=2066.msg20882#msg20882 date=1409740701]
Attenzione, io quando acquistai la mia feci lo stesso errore e poi lo feci aggiungere in seguito.
La differenza che c'è con il pack o senza, sta nel fatto che la parte nera sarà  opaca invece che lucida.
Quando ho visto un bel giorno in giro per strada una clio con le modanature nere opache scolorite/sbiancate dal sole ho chiamato immediatamente la concessionaria per fare aggiungere il pack e fortunatamente ero ancora in tempo.
Quindi, il mio consiglio spassionato è, se sei ancora in tempo, aggiungi il pack senza pensarci.
[/quote]

ma allora chi ha ragione???:smile: con la energy le cromature laterali ci sono o no??? aiuto!!
ditemi la vostra esperienza
 
Ci sono con la Energy sono di serie! Tranquillo!
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=2066.msg20895#msg20895 date=1409745829]
Ma non c'è nessun pack sulla energy :eek: Ci sono e basta non fasciarti la testa inutilmente! Comunque se c'è una cosa da riconoscere a Renault è che hanno un gran configuratore io li giro tutti (Porsche, Volkswagen, audi, skoda, mini, Peugeot, Citroen, etc) tutti i giorni e quello che ti fa vedere meglio l'auto e ti fa capire meglio tutti gli optional è proprio quello di Renault! Imbattibile secondo me
[/quote]

+1 !!

Oltretutto, si vede bene il veicolo..ci son di quelli che sono ultra falsati come colori (più di quello Renault) oppure che non apportano le modifiche (tipo, inserendo un certo cerchione o un certo colore..l'immagine non cambia)
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=2066.msg20900#msg20900 date=1409751178]
Ci sono con la Energy sono di serie! Tranquillo!
[/quote]

Sà le cromature ci sono, sono le modanature in nero lucido che non ci sono, sono in nero opaco e danno l'effetto del paraurti non verniciato che tende a diventare grigio biancastro.
Aggiungendo gli esterni cromati nella energy avrai solo il nero lucido alle modanature e agli specchietti.
 
Ragazzi porco cavolo! à© confuso sto ragazzo non scrivete cavolate campate per aria ve ne prego! Le modanature sulla Energy sono nere lucide di serie e già  con le cromature tutto di serie! Non ti preoccupare t'arriva come nella foto!
 
grazie cliobluenergy ;D, mi fido allora, ti ringrazio sei stato gentilissimo, appena ami arriva posterಠle foto, sono proprio curioso di vederla dal vivo coi cerchi da 17 diamond black......che dici tanta roba? cambiano la vettura a mio avviso 8) :smile:
 
mi interessava in effetti sapere anche dell'effetto nero lucido sulle modanature , con la energy quindi è di serie pure quello... ottimo. alla fine mi bastava avere le cromature e non il semplice pezzo satinato nero spoglio..
 
cacchio ragazzi interessa anche a me!!...
inutile allora aggiungere 190€ di esterni color chrome!!! se arrivano gia' di serie sulla energy
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=2066.msg20909#msg20909 date=1409754670]
Ragazzi porco cavolo! à© confuso sto ragazzo non scrivete cavolate campate per aria ve ne prego! Le modanature sulla Energy sono nere lucide di serie e già  con le cromature tutto di serie! Non ti preoccupare t'arriva come nella foto!
[/quote]

Io non scrivo cose campate per aria, ma scrivo per esperienza diretta e perchè dal configuratore si vede molto bene.
Quando si inseriscono gli inserti cromati si vede BENISSIMO che le modanature da opache diventano lucide e gli specchietti neri.
Secondo te perchè allora si possono inserire gli esterni cromati se son già  di serie? perchè costano 140€ invece di 190€? forse perchè bisogna aggiungere solo il valore del nero lucido? anzi forse renault te li fa scegliere solo per rubarti dei soldi, questa è sicuramente l'ipotesi più plausibile........ :-X
 
in effetti ora che guardo meglio l'immagine del configuratore, sembra sia come dice space cowboy, e leggendo sul web gli allestimenti di serie della energy...dicono che ha le cromature anteriori, portellone, laterali sulle portiere ma le modanature non sono lucide ma nero opache...a questo punto vedremo all'arrivo, l'importante era non avere il buco senza cromatura laterale (come per le wave e live per intenderci base), mi va bene anche cosi.
chiedo solo un'ultima cosa qui per non aprire un altro topic, non dovrei sbagliarmi...gli interni della energy sono nero lucidi vero?
 
Chiedo scusa a tutti! ma ho notato anche io quello che dice spacecowboy cosa che quando presi io l'auto non c'era! Se selezioni una Energy devi selezionare anche gli esterni Chrome altrimenti le modanature restano opache! In teoria comunque il venditore te le dovrebbe selezionare! In qualsiasi caso tu informati per capire cosa hai ordinato!
 
E comunque nere cosà sono meno d'impatto e meno belle perಠpiù facili da gestire!
 
grazie a tutti, speriamo sia una vettura bella e gradevole da guidare!
8)
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto