Info su Android Auto

Sergiodad

RCI Newbe
Punteggio reazioni
0
Auto
Renault Espace
Buonasera mi sono appena iscritto. Ho comprato una Renault Espace Dicembre 2016 e non riesco a connettermi con Android Auto. Potete darmi qualche dritta? Grazie. Sergio

Devi prima verificare di avere sulla vettura il Mirroring attivo ( in caso contrario devi attivarlo con il tutorial + chiavetta obd e se ddt4all) . Una volta fatto devi scaricare Android auto sul cellulare e Ricordate che funziona solo via cavo

• Creatore Discussione
Ti ringrazio x avermi risposto... Come faccio a verificare se c'è il mirroring attivo ? Ho gia scaricato android auto e collegando il cavo seleziono la funzione scaricare file dal cell ed il telefono si collega come se fosse un lettore, ma non mi compare la scritta android auto nel display dell'auto, come invece compare nella Kajar di mio fratello... Sto uscendo pazzo.

Devi andare su menu/sistema, scorri alla seconda pagina e vedere se hai l’icona mirroring in basso a destra.
Qui trovi il simulatore
[/URL]

• Creatore Discussione
Da me non c'è il mirroring.
Cosa devo fare?

Che firmware di Rlink hai? Lo trovi facendo menu/ sistema/ informazioni di sistema .... la prima voce in alto

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto