Info Media nav Bluetooth

jingmorrison

RCI Junior Member
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti volevo avere delle info sul Media nav con bluetooth installato sulla nuova clio IV serie. Quanti watt rms possiede? Se cambio le casse originali montando delle herz da 165 il sound migliora? Mi interessano sopratutto le frequenze basse. Avevo pensato di montare 2 woofer anteriori e 2 coassiali posteriori. Qualcuno di voi ha fatto questo tipo di modifica? Aiutatemi...
 
ti posso assicurare che l'impianto è scadente...ora credo che cambiando casse non si risolva niente! è l'amplificatore che è scarso...prova ma non ti assicuro che andrai su un altro pianeta!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
E se oltre alle casse aggiungessi un amplificatore il risultato sarà  migliore no??
 
[quote author=jingmorrison link=topic=872.msg5970#msg5970 date=1383401950]
E se oltre alle casse aggiungessi un amplificatore il risultato sarà  migliore no??
[/quote]
si probabile...ma non sಠse ha l'uscita line questo medianav... comunque se ce l'ha tutto potrebbe essere più semplice...
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ti chiedo un consiglio, ho guardato un pಠin giro e ho trovato qst modelli di casse e amplificatore da montare:

Casse HERTZ EV 165.5 COPPIA WOOFER 165mm 210 W 70W rms (anteriore)
Casse HERTZ ECX 165.5 coassiali 2 Altoparlanti 165 mm 210W 70w RMS (posteriore)
Amplificatore Sony XM-GTR7040

Che ne dici? Oppure se hai da consigliarmi un altro amplificatore. Non è male quello della sony anche come prezzo perಠè abb ingombrante.
 
come pezzi non vai male... non sಠcome suoneranno i bassi... ovvio che potrai sempre mettere un sub piccolino giusto per aiutare le casse che sicuramente non scenderanno sotto i 100hz molto facilmente! Il tutto ora sta vedere se dietro al medianav c'è l'uscita line...se c'è stai a cavallo! Ti consiglierei di utilizzare un processore audio digitale invece di cambiare sorgente se non ne sei soddisfatto! Cosà non cambi nulla se non il suono!
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao scusa ma come cavolo hai fatto a smontare il pannello delle portiere?? Io ci ho provato ma nn ci sono mica riuscito sembra incollato.
Hai qualche foto o qualche sito dove poter informarmi??
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto