indeciso se acquistare nuova clio 1.0 90 cavalli benzina

imperiale87

RCI Advanced Member
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
SAN MINIATO
la mia preoccupazione è 1 essendo una 900 di cilindrata sarà  lenta ?? se devo partirre ad un semaforo faccio prima a scendere a piedi? oppure va meglio della mia peugeot 206 1400 diesel?

e la seconda domanda è identica soltanto perಠnei consumi è conveniente?
 
Il motore 0.9 tCe va benissimo per la clio. E' scattante, ha un'ottima ripresa e credimi andrà  più veloce della tua 206. Sotto hai sempre 90 cv e soprattutto puoi contare sull'aiuto del turbo. Semmai, rispetto alla 206 noterai dei consumi più elevati, e forse qualche vibrazione in più dovuto al fatto che questo piccolo motore è un 3 cilindri, ma sono delle cose lievi :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie mille adesso sono piu sicuro di non prendere una lumaca haha ps volevo acquistarla nera etoilè con plastiche cromate all esterno con i cerchi quelli neri da 16 e vetri scuri neri, un consiglio tuo come la vedi?
 
Prego! Comunque la tua scelta è ottima, io metterei onestamente i 17 pollici, perಠanche cosi vabbene :biggrin:

P.s: armata di tanta pazienza, il nero è davvero delicato e soprattutto difficile da tenere pulito, ma penso che questo lo sai già  :wink:
 
i motori turbo benzina non hanno nulla da invidiare ai diesel.... 90cv sono adeguati per la clio. Non ti aspettare un missile.. perಠhai un buon motore. Ovvio che, come ha detto giuseppe, i consumi saranno più elevati... Ti consiglio quella motorizzazione solo se fai pochi km e tratti brevi.
 
  • Creatore Discussione
  • #6
sisi faccio pochi kilometri tra settimana per andare a lavoro e il fine settimana rimango sempre nel raggio di 15 km - 20 km ... no no per avere un missele non intendevo questo perಠnemmeno che agli stop o semafori mi sorpassano l apini hahaha

per il colore si si sono abituato al nero perche la mia 206 è nera :smile:
 
io ho la clio nera con i 17 diamantiati,ti posto una foto :wink:




 
  • Creatore Discussione
  • #8
bella cavolo.. io avevo pensato di metterci i cerchi quelli neri visto che li hanno in meno rispetto a quella normali perಠun so se ci staranno bene ci faccio mettere anche i vetri neri
 
[quote author=imperiale87 link=topic=962.msg6904#msg6904 date=1386958979]
bella cavolo.. io avevo pensato di metterci i cerchi quelli neri visto che li hanno in meno rispetto a quella normali perಠun so se ci staranno bene ci faccio mettere anche i vetri neri
[/quote]

i vetri neri sono solo in abbinamento al tetto in vetro. Pur avendo io il diesel 90 cv, per sfizio ho anche provato in conce il 0,9 tce. Pur se i cavalli sono gli stessi la differenza con il diesel è abissale, il motore del benzina in basso è vuoto, i cavalli sono tutti in alto e te li spara di colpo appena entra il turbo, mi viene difficile credere ai consumi che dichiara la casa, secondo me non farà  più dei 15 km/l. Comunque fatti un'idea tu stesso e prova la macchina prima di acquistarla, se non hanno una macchina che puoi provare cambia concessionaria. Io ho sempre provato le macchine prima di acquistarle, ,prima di prendere la clio (che usa mia moglie) abbiamo provato, fiesta, 208, c3 e lancia y, la scelta è caduta sulla clio soprattutto per le sensazioni alla guida.
ciao
 
GRAZIE MANU CERCHERಠDI PROVARLA PRIMA PERCHE SENNಠPRENDO UN APECAR FACCIO PRIMA SE DEVO PARTIRE COME LE LUMACHE DAGLI STOP SEMAFORI ECC
 
è MA POI DI ASSICURAZIONE BOLLO E BENZINA ADDIO UN ESCO PIU DI CASA HAHAHA
 
Ciao! Certo le decorazioni mi pare si possano avere cromate rosse e blu..per i cerchi io ho i 16 diamantati neri..i 17 me li ha sconsigliati il concessionario perchè apparte qualche strada veramente penosa gli hanno spesso riportato qualche clio con i 17 un pಠovalizzati! Perla guida quelli da 16 mantengono una guida piuttosto rigida e hanno poco da invidiare a quelli da 16! :wink:
 
secondo me è molto buono il tce ... il motore sembra piccolo ma molto probabilmente sarebbe divertente guidarla.. anche xkè è un benzina e soprattutto turbo.. ovvio consumerai un po di più rispetto al diesel.. ;D ;D
 
guarda,io la volevo con gli stickers rossi e invece c'era in pronta consegna quella con gli stickers cromati,se vuoi facciamo cambio ahahhaha
 
HAHAHAH BELLA ANCHE ROSSA MA DA FIORENTINO UN LA POSSO METTE SOTTO IL SEDERE NERA ROSSA HAHAHA :tongue:
 
beh,io son milanese ma sponda neroazzurra ;D

nera e rossa è tamarra,e quindi mi piace troppo ahahahha
 
HAHAH PS TORNANDO AL DISCORSO DEI CONSUMI MA PERCHE C è DEI COMMENTI DELLE PERSONE IN ALTRI SITI CHE DICANO DI NON PRENDERLA LA 1.0 BENZINA 90 CAVALLI PERCHE CONSUMA TROPPO ED è LENTISSIMA.. :frown: DEVO DAGLI RETTA? O SO BISCHERATE?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto