incredibile gia rotta nemmeno 5000 km

imperiale87

RCI Advanced Member
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
SAN MINIATO
nemmeno 5000 km e da ieri appena prendo le buche o giro a secco a sinistra sento un rumore da sotto la scocca davanti. domani la porto a far vedere speriamo non c è da pagare nulla sennಠmi incavolo davvero
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1853.msg17994#msg17994 date=1405009064]
nemmeno 5000 km e da ieri appena prendo le buche o giro a secco a sinistra sento un rumore da sotto la scocca davanti. domani la porto a far vedere speriamo non c è da pagare nulla sennಠmi incavolo davvero
[/quote]
La garanzia non dovrebbe coprire? O per garanzia si intendono solo difetti di fabbrica?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
è infatti questo volevo sapere, perಠgaranzia o non garanzia non è possibile macchina da 3 mesi gia questo problema mah
 
Copre la garanzia, punto.
A meno che, ma non mi sembra il tuo caso, non ci sia stato incidente o altro
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1853.msg17994#msg17994 date=1405009064]
nemmeno 5000 km e da ieri appena prendo le buche o giro a secco a sinistra sento un rumore da sotto la scocca davanti. domani la porto a far vedere speriamo non c è da pagare nulla sennಠmi incavolo davvero
[/quote]

si ok, ma mica è rotta...... rotta vuol dire che non parte, che va a strattoni che si è disfatto qualcosa... da come lo dici tu magari è qualcosa fissato male o cose cosi
 
  • Creatore Discussione
  • #6
mah dal rumore che fa quando prendo le buche da ieri pomeriggio, sembra piu una rottura di un braccetto
 
Ce l'hai da tre mesi giusto? quindi è stata prodotta prima della 2 metà  di aprile ... cProbabile che sia il famigerato problema delle boccole rumorose all'avantreno e che sostituiscono in garanzia ... quelle prodotte dalla seconda metà  di aprile 2014 dovrebbero essere esenti da questo problema per un'adeguamento che c'è stato in linea di montaggio cosà come i problemi dei fruscii proveniente dai finestrini anteriori. Aspettiamo tuoi aggiornamenti ;-)
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1853.msg18014#msg18014 date=1405019865]
Ce l'hai da tre mesi giusto? quindi è stata prodotta prima della 2 metà  di aprile ... cProbabile che sia il famigerato problema delle boccole rumorose all'avantreno e che sostituiscono in garanzia ... quelle prodotte dalla seconda metà  di aprile 2014 dovrebbero essere esenti da questo problema per un'adeguamento che c'è stato in linea di montaggio cosà come i problemi dei fruscii proveniente dai finestrini anteriori. Aspettiamo tuoi aggiornamenti ;-)
[/quote]

per fortuna la mia è di maggio, ho aspettato un bel po, ma almeno non ho fruscii e si spera anche altri problemi risolti :biggrin:
 
dopo 2 volte che faccio avanti e indietro alla concessionaria mercoledi mattina me la sistemano, secondo loro potrebbe essere i gommini degli ammortizzatori, perಠfinchè non la mettano sul ponte non possano dirlo con certezza
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1853.msg18670#msg18670 date=1405671028]
dopo 2 volte che faccio avanti e indietro alla concessionaria mercoledi mattina me la sistemano, secondo loro potrebbe essere i gommini degli ammortizzatori, perಠfinchè non la mettano sul ponte non possano dirlo con certezza
[/quote]

visto una cosa da poco, non è dfinibile "rotta"
 
certo dopo 3 mesi gia questi problemi, sperando che sia davvero questo problema
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1853.msg18684#msg18684 date=1405673568]
certo dopo 3 mesi gia questi problemi, sperando che sia davvero questo problema
[/quote]

eh sono sfighe, a parte che l'hanno fabbricata ne periodo prima che mettessero a posto la produzione, comunque se una macchina nasce male nasce male, che sia VW, Audi, BMW o renault
 
tra 1 ora vado a prenderla e vi dico cosa hanno trovato di rotto.. speriamo in bene :smile:
 
eccomi esatto sono arrivato li mi ha ha detto vai puuoi riprenderla una bischerata la bielletta....... ma secondo voi come mai dopo 3 mesi gia rotta???
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1853.msg19170#msg19170 date=1406136086]
eccomi esatto sono arrivato li mi ha ha detto vai puuoi riprenderla una bischerata la bielletta....... ma secondo voi come mai dopo 3 mesi gia rotta???
[/quote]
Lo sapevo che era la bielletta!!! :biggrin:
Si, è possibile comunque. A me la stessa cosa, a 5000 km già  rotta la bielletta anteriore destra. Sono andato dove ho acquistato la macchina e non riuscivano a capire cos'era (banda di incompetenti e poco professionali !). Sono andato in assistenza tipo 4-5 volte. Poi un giorno ho deciso di cambiare, fare qualche km in più ,e portarla in un officina autorizzata Renault. E là hanno visto che era la bielletta. L'hanno cambiata e non ho avuto più problemi, adesso sono a 13500 km.
 
[quote author=Estremi.Rimedi link=topic=1853.msg19203#msg19203 date=1406210179]
[quote author=imperiale87 link=topic=1853.msg19170#msg19170 date=1406136086]
eccomi esatto sono arrivato li mi ha ha detto vai puuoi riprenderla una bischerata la bielletta....... ma secondo voi come mai dopo 3 mesi gia rotta???
[/quote]
Lo sapevo che era la bielletta!!! :biggrin:
Si, è possibile comunque. A me la stessa cosa, a 5000 km già  rotta la bielletta anteriore destra. Sono andato dove ho acquistato la macchina e non riuscivano a capire cos'era (banda di incompetenti e poco professionali !). Sono andato in assistenza tipo 4-5 volte. Poi un giorno ho deciso di cambiare, fare qualche km in più ,e portarla in un officina autorizzata Renault. E là hanno visto che era la bielletta. L'hanno cambiata e non ho avuto più problemi, adesso sono a 13500 km.
[/quote]

cos'è la bielletta?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto