I sistemi di sorveglianza a casa

Feras

RCI Newbe
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
27
Località
Tartu
Auto
Silvia s13
Sesso
Uomo
Ciao a tutti! Volevo mettere il sistema di videosorveglianza a casa ma allo stesso tempo vorrei avere un complesso intero di sicurezza simile ad Ajax. Come pensate, è un’idea sensata o sono sufficienti le videocamere?
 
Questo sistema di sicurezza come Ajax è molto facile da usare, ho installato questo sistema la scorsa estate e non me ne sono mai pentito.
 
Ho sentito qualcosa di un sistema simile ma non pensavo che sarebbe stato in grado di proteggere una grande casa. La mia tenuta ha circa 1.024 metri quadri di superficie abitabile. La superficie totale della villa è ancora più ampia. Pensa che Ajax sia buono per la sicurezza? Ho visto i loro annunci, ma non sono mai andato a vedere il catalogo per sapere in modo più dettagliato di questo sistema.
 
Accidenti, non avrei mai pensato che questo argomento sarebbe diventato importante per me, ma una settimana fa, quando io e mia moglie siamo tornati a casa da un viaggio abbiamo scoperto la casa ribaltata e la mancanza di attrezzature costose, compresa la mia macchina fotografica per la quale ho risparmiato per un anno. Ora devo leggere i forum in cerca di consigli. Quanto costerà installare un sistema di sicurezza? Funzionerà davvero? Ci sono altre alternative oltre all'Ajax?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto