Ho fatto un affare?

SpaceCowboy

RCI Member
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum poichè poco fa ho ordinato la bestiaccia.
Vorrei una vostra opinione sul prezzo che ho accettato.
Ho acquistato la 900 TCE Energy grigio platino con premium pack plus, relax pack e ruota di scorta.
Rottamerಠla mia vecchia 206 dopo quasi 14 anni di onorato servizio.
Il prezzo che sono riuscito a strappare è 13350 eurini, che ne pensate?
Io credo che anche se puntavo una pistola alla testa al venditore non avrei ottenuto un prezzo migliore. >:biggrin:

Ora avrei una piccola curiosità : la Clio non ha di serie un led fisso o lampeggiante che possa far credere all'ipotetico ladro che è munita di allarme?
E se non ce l'ha, qualcuno l'ha fatto montare senza riscontrare problemi?
Con la mia 206, quando lo montai sotto il contatto della chiave, per fare in modo che fosse acceso solo a macchina spenta, ebbi problemi con la batteria poichè andava ad interferire con l'elettronica tenendo eccitato probabilmente un relè, per cui ovviai lasciando il led sempre acceso anche con la chiave girata.

Spero di fare parte dei vostri il più presto possibile, ma dubito che ciಠavvenga prima di 70/90 giorni. :frown:
 
Ciao :smile:
Buona scelta ed il prezzo è buono, considerato che la mia è 1,2 75 cavalli e l'ho pagata intorno ai 14 mila euro. L'hai presa grigio platino, esattamente come la mia :biggrin: Bravo! Per quanto riguarda ai led io non ci ho fatto nessuna modifica quindi purtroppo non posso aiutarti :smile:
Auguri per la tua macchina!
 
Buona scelta se non hai tanti km! :smile: e l'hai presa ad un buon prezzo :smile:
Per il led lampeggiante non si so dire...
 
Il prezzo è ok, stesso della mia tce,
io ho dato indietro una clio del 1998, con 15 anni di onorato servizio ;D !!!
Per il led: nebbia ! ( sulla clio del 1998, era presente il led nel cruscotto, sulla tce niente >:frown: )
Ciaoo
 
Si guarda se tieni conto che ho speso circa 2 mila in più ma ho preso la sporter (circa 1000 in piu) tetto panoramico (500 in piu), estensione di garanzia a 5 anni (altri 400 in piu) rossa (costa qualcosa in piu) più o meno direi che il prezzo à© quello, siamo allineati
 
Cerchi in lega o i fleexwhell?

Indipendentemente mi sembra un bel
Prezzo :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Flexwheel poichè li trovo tutto sommato carini.
I cerchi in lega standard non mi piacevano granchè, quelli diamantati invece sono molto belli ma ho preferito tenermi qualche soldino in saccoccia.
Ho una moglie, 2 figlie e questa è la seconda auto.
I tempi in cui l'auto per me era uno status symbol ormai son trascorsi, mi accontento di avere una vettura carina e con un motore brioso. :smile:
 
[quote author=SpaceCowboy link=topic=1188.msg8833#msg8833 date=1392478257]
Flexwheel poichè li trovo tutto sommato carini.
I cerchi in lega standard non mi piacevano granchè, quelli diamantati invece sono molto belli ma ho preferito tenermi qualche soldino in saccoccia.
Ho una moglie, 2 figlie e questa è la seconda auto.
I tempi in cui l'auto per me era uno status symbol ormai son trascorsi, mi accontento di avere una vettura carina e con un motore brioso. :smile:
[/quote]

Anche io vengo da una 206 magari ci siamo incontrati in qualche forum :smile:

Si si era solo per sapere per il tuo prezzaccio, allora più o meno è in linea con il prezzo della mia :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto