Guida Aggiornamento rlink a versione 8.0

Ciao Io sono nuovo... Io ho una talisman versione 7.o.24 mi sembra è vorrei l 8...ho scaricato e estratto i file con 7zip..control c è control v su chiavetta con file r link ma accendo e inserisco e non esce niente
 
E inoltre nn ho android.. Sapete aiutarmi. Grazie mille
 
Hai formattato la chiavetta? Hai
creato la cartella R-LINK e li hai messi dentro?
per Android auto trovi il tutorial nella sezione tutorial scenic IV
Dopo essere passato alla 8 trovi il file per aggiornare alla 9
 
Si ho fatto tutto ma nn parte... Nn so perché.. Ma quindi una volta messo l 8 si può il 9? P
 
Inoltre vorrei sapere se posso avere adaptative control.. Grazie mille
Ps x android a me interessa che legga i messaggi whatsapp
 
Inoltre vorrei sapere se posso avere adaptative control.. Grazie mille
Ps x android a me interessa che legga i messaggi whatsapp

Cruise adattativo non puoi averlo

se installi Android auto naturalmente ti legge whatsapp, ti vede google Maps , puoi usare il comando vocale con assistente google
 
Di come importare i file sulla chiavetta... Magari è lì il mio errore
 
Di come importare i file sulla chiavetta... Magari è lì il mio errore
Scaricare su PC il file
Formattate in Fat32 una chiavetta USB
Creare una cartella R-LINK e dentro va inserito il file decompresso in formato .igu

Accendete il motore
Scollegate il Bluetooth
Inserita la chiavetta
Premete si aggiorna del messaggio che compare su rlink

Foto non ci sono c’è la procedura se cerchi come già detto c’è il tutorial , hai aperto un nuovo post ma esiste già dove se ne parla , cerca sulla parte scenic IV che le procedure e file sono gli stessi
 
fico, peccato sia fermo alle alla 3.x pure io :frown:
android pero' mi pare sia grande uguale (avendo abilitatato il devmode su AA)

Qualcuno ha fatto l;upgrade a 7 dalla 3.x crack?
Ciao Zemaree,
dove trovo la procedura per abilitare devmode su AA con dtt4all ???
perchè anche io ho la 3.x :frown:
 
Ciao Neroita,
dove trovo il downgrade da V.3.3 al 2.x ???
perchè sul link che avevi postato non è più disponibile, grazie
Se hai come dice il tuo profilo scenic non puoi tornare alla 2 , scenic nasce con minimo la versione 3 nessuna al mondo può avere la 2 al contrario delle altre auto che montano rlink2
 
Se hai come dice il tuo profilo scenic non puoi tornare alla 2 , scenic nasce con minimo la versione 3 nessuna al mondo può avere la 2 al contrario delle altre auto che montano rlink2
Ho r-link2 v3.3...
in officina mi aggiornano alla 7 a mio rischio e pericolo considerando che se si inchioda la spesa è di circa 7/800€...
ti pare normale che chi ha la v3.x non possa fare altrimenti???
boh.
 
Ho r-link2 v3.3...
in officina mi aggiornano alla 7 a mio rischio e pericolo considerando che se si inchioda la spesa è di circa 7/800€...
ti pare normale che chi ha la v3.x non possa fare altrimenti???
boh.
Eh si è così come hai descritto , l’unico modo è trovare in officina che sappia farlo , esempio Renault 2000 marcianise
 
Eh si è così come hai descritto , l’unico modo è trovare in officina che sappia farlo , esempio Renault 2000 marcianise
il modo di attivare dvmode su AA con dtt4all per avere schermo intero tu lo sai???
Almeno quello!!!
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto