Fusibile andato!

Magio

RCI Advanced Member
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
167
Punteggio reazioni
0
Età
30
Località
Grosseto
Ciao ragazzi oggi stavo cambiando le luci targa baule e plafoniera...per baule e targa tutto ok ma quando sono andato a cambiare quelle plafoniera mi si è bruciato un fusibile! L'ho capito dal fatto che le luci e il climatizzatore erano morti e nn vi racconto per arrivare in officina i drammi per il vetro tutto appannato senza climatizzatore! Ahahahah! Qualcuno sa spiegarmi perchè mi si è bruciato il fusibile?
Premetto che ho rimesso le vecchie lampadine e tutto va ma ora ho paura a rimetterle per bruciare un altro fusibile! Le nuove sono a led ma non capisco perchè per targa e baule niente e per la plafoniera è saltato il fusibile..sarà  stato un caso?
 
Molto probabilmente il led e' difettoso , generando di conseguenza un corto che ha bruciato il fusibile.
 
si te lo confermo... probabilemente è per quello
io ho messo luci a 5 led in tutti e 3 i posto e non è successo nulla.. che led hai preso per curiosità ?
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Per la targa li ho presi a 9 led mentre per baule e plafoniera a 5 led!
 
Cavolo mi sembra strano! Prova a cambiare led, oppure invertire la polarità  se ce l'hanno..e penso sia meglio tenere a portata di mano i fusibili :frown:
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Proverಠa vedere se trovo quello difettoso con un tester!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto