pask noiadi
RCI Newbe
- Punteggio reazioni
- 0
- Auto
- captur techno gpl
Possiedo una Capture ECO-G 100 techno da circa 18 mesi. All'inizio non l'ho mai usato perchè non avevo uno smartphone con caricamento ad induzione, ma quando me ne sono dotato ho provato ad adoperarlo ed il suo funzionamento e sempre stato il seguente: appena posizionato lo smartphone nell'apposito vano si illumina il led giallo e compare sullo schermo l'indicatore di dispositivo in carica. Dopo qualche secondo il led giallo inizia a lampeggiare e si spegne; l'indicatore sullo schermo indica ricarica interrotta. Se lascio lo smartphone in posizione ogni tanto ripete quanto ho descritto. Ovviamente non effettua alcuna ricarica della batteria.
Preciso che ho provato lo stesso smartphone su una renault megane di un amico e la ricarica funziona correttamente.
In concessionaria, dopo un po' di incomprensioni (mi volevano convincere che la mia vettura non aveva la ricarica ad induzione) mi hanno prenotato la sua sostituzione in garanzia, ma a voce mi hanno detto che non è detto che funzioni correttamente (mi domando chissà perchè).
Mi interessavano altre impressioni.
Preciso che ho provato lo stesso smartphone su una renault megane di un amico e la ricarica funziona correttamente.
In concessionaria, dopo un po' di incomprensioni (mi volevano convincere che la mia vettura non aveva la ricarica ad induzione) mi hanno prenotato la sua sostituzione in garanzia, ma a voce mi hanno detto che non è detto che funzioni correttamente (mi domando chissà perchè).
Mi interessavano altre impressioni.