Funzionalità Attivabili OBD + DDT4ALL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jakeita

RCI Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Età
47
Località
Oggiona con Santo Stefano
Auto
Scenic IV
Buongiorno a tutti,
sto cercando di capire un po' il funzionamento del forum ma non mi è chiaro quali funzioni sono già attivate di default sulla mia scenic (premesso, ho una 1.6 DCi 160 cv INITIALE PARIS - Nov. 17) e quali possano essere attivate extra.
Mi spiego: girovagando per il forum ho trovato per esempio l'indicatore di stanchezza (che da menu di Rlink-2 compare ma non mi compare la barra colorata tra i menu possibili del quadro strumenti che ritengo molto carina), non mi compaiono i dettagli dello ionizzatore, nemmeno quelli della temperatura esterna, del consumo km/l etc.).
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare un elenco delle varie funzioni attivate/attivabili con le relative guide per poter attivare quelle nascoste che mi potrebbero interessare?
Grazie a tutti e scusatemi se sto tempestando di domande.
 
Buongiorno a tutti,
sto cercando di capire un po' il funzionamento del forum ma non mi è chiaro quali funzioni sono già attivate di default sulla mia scenic (premesso, ho una 1.6 DCi 160 cv INITIALE PARIS - Nov. 17) e quali possano essere attivate extra.
Mi spiego: girovagando per il forum ho trovato per esempio l'indicatore di stanchezza (che da menu di Rlink-2 compare ma non mi compare la barra colorata tra i menu possibili del quadro strumenti che ritengo molto carina), non mi compaiono i dettagli dello ionizzatore, nemmeno quelli della temperatura esterna, del consumo km/l etc.).
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare un elenco delle varie funzioni attivate/attivabili con le relative guide per poter attivare quelle nascoste che mi potrebbero interessare?
Grazie a tutti e scusatemi se sto tempestando di domande.
Ciao jakeita
Scartabellando nelle varie sezioni del forum Scenic puoi trovare tutte le risposte e ti invito a farlo prima di aprire tanti thread .. detto ciò per rispondere a questa domanda puoi consultare la sezione tutorial dove trovi tutte le attivazioni possibili ad oggi sia con obd che con metodo sviluppatore
Ciao
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa Taurinalbo, non volevo dare fastidio.
Giro da un po' sul forum ma, anche a causa della mia poca dimestichezza con OBD e modding sull'automotive, non riesco a raccapezzarmi.
Provo a spazzolare di nuovo tutto per provare a capirci qualcosa.
Grazie ancora.
 
Scusa Taurinalbo, non volevo dare fastidio.
Giro da un po' sul forum ma, anche a causa della mia poca dimestichezza con OBD e modding sull'automotive, non riesco a raccapezzarmi.
Provo a spazzolare di nuovo tutto per provare a capirci qualcosa.
Grazie ancora.
Ma figurati nessun disturbo ti spiegavo solo il funzionamento del forum per non farti tribolare troppo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto