finiture

labru77

RCI Advanced Member
Registrato
9 Luglio 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
0
Età
124
AMICI CLIOMANI
domandina sugli interni ... personalizzazione a parte,
le plastiche e le finiture lucide e cmq gli interni in generale sono gli stessi per wave live ed energy?
Ho trovato un paio di topic dove si parlava dei sedili ma non di altro .
 
Si beh non si ha il.volante di pelle e il cambio in pelle, le plastiche del cruscotto sono dure al tatto e di minor qualità , poi non vi si possono mettere certi tipi di accessori
 
  • Creatore Discussione
  • #3
io ho ordinato una costume national che ha cambio e volante in pelle.
all' inizio ero intenzionata ad acquistare una energy ma ancora oggi non ho avuto il piacere di vederne una internamente
in concessionaria mi hanno mostrato una Sporter che a loro dire aveva gli stessi interni.
devo ammettere che non sono una persona con molto spirito di osservazione
ma sinceramente a parte i sedili non ho notato niente di diverso dalla live che avevano in esposizione.
ad esempio non ho guardato se per regolare i sedili c'è la manovella o la rotella ed ho letto in un topic che la costume ha la rotella :eek:
 
a beh se hai preso la costume nation è un altro discorso :smile: da 75 o 90 cv?
è quasi come una energy e offre il medianav con la retrocamera
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Non credo di aver fatto un grosso affare in termini economici e sinceramente non ho ordinato la costume per risparmiare.
Ma proprio perchè non mi convincevano gli interni della vawe e della live .
Con tutti i pacchetti OPTIONAL la differenza di prezzo è veramente minima, sono sicura di aver fatto la
scelta giusta per me ,ma mi resta sempre il dubbio di che modello avrei ordinato se ci fosse stata una energy in esposizione .
Dimenticavo 90 CV
 
  • Creatore Discussione
  • #6
insomma qualcuno ha la leva per i sedili o avete tutti la rotella???
chi mi sa dire se ci sono altre differenze?? se no grazie lo stesso :tongue:
 
[quote author=labru77 link=topic=1864.msg18115#msg18115 date=1405161620]
insomma qualcuno ha la leva per i sedili o avete tutti la rotella???
chi mi sa dire se ci sono altre differenze?? se no grazie lo stesso :tongue:
[/quote]
io sulla GT ho la rotella che x me è meglio..certo la leva è piu comoda in situazioni di "emergenza" :smile:
 
[quote author=SimoGt87 link=topic=1864.msg18117#msg18117 date=1405161873]
[quote author=labru77 link=topic=1864.msg18115#msg18115 date=1405161620]
insomma qualcuno ha la leva per i sedili o avete tutti la rotella???
chi mi sa dire se ci sono altre differenze?? se no grazie lo stesso :tongue:
[/quote]
io sulla GT ho la rotella che x me è meglio..certo la leva è piu comoda in situazioni di "emergenza" :smile:
[/quote]

concordo, anche io avrei preferito la leva perchè più immediata, ma anche più pericolosa, i primi tempi mi sono ritrovato quasi schiacciato dal sedile ahahhaa e durante la guida regolare con leva è un disastro, perಠla rotella anche se più precisa è molto più "scomoda"
 
penso che tutte abbiano la rotella, ho visto tutti e quattro gli allestimenti e quello non cambia. sulla clio 2 avevo la leva e avendo degli scatti fissi se spostavi il sedile era facile ritrovare la posizione. ora con la rotella è più difficile ritrovarla, perಠsi puಠregolare in infinite posizioni.
 
forse esco dal topic ma scusate mi fa ridere avere la rotella
quando fino a qualche anno fa guidavo un auto acquistata nel 1998 che aveva gia la levetta :-[
boh comunque..... del materiale usato per il cruscotto che mi dite?Nel modello energy è davvero piu morbido rispetto a live e wave e secondo
voi la costume ha le plastiche piu dure o oiu morbide?
Ragazzi mi ricovereranno in un ospedale psichiatrico prima di averla ritirata :smile:)
 
[quote author=labru77 link=topic=1864.msg18122#msg18122 date=1405163205]
forse esco dal topic ma scusate mi fa ridere avere la rotella
quando fino a qualche anno fa guidavo un auto acquistata nel 1998 che aveva gia la levetta :-[
boh comunque..... del materiale usato per il cruscotto che mi dite?Nel modello energy è davvero piu morbido rispetto a live e wave e secondo
voi la costume ha le plastiche piu dure o oiu morbide?
Ragazzi mi ricovereranno in un ospedale psichiatrico prima di averla ritirata :smile:)
[/quote]
ma non c'entra in che anno è stata prodotta scusa..la megane del 2005 aveva la levetta mentre la Giulietta ha la rotella..personalmente la preferisco perchè è piu precisa come regolazione
 
sono d accordo Simogt ma hai letto di che anno stavo parlando io ??? 1998??
comunque stavo solo facendo dell' ironia .
mi dispiace un pochino che non ci sia la rotella perchè spesso mio marito usa la mia auto ed
essendo lui 1,90 cm di altezza ed io 1,60 cm di bassezza penso che mi ci farಠi muscoli su quella rotella :wink:
 
[quote author=labru77 link=topic=1864.msg18129#msg18129 date=1405165317]
sono d accordo Simogt ma hai letto di che anno stavo parlando io ??? 1998??
comunque stavo solo facendo dell' ironia .
mi dispiace un pochino che ci sia la rotella perchè spesso mio marito usa la mia auto ed
essendo lui 1,90 cm di altezza ed io 1,60 cm di bassezza penso che mi ci farಠi muscoli su quella rotella :wink:
[/quote]
 
[quote author=labru77 link=topic=1864.msg18130#msg18130 date=1405167069]
[quote author=labru77 link=topic=1864.msg18129#msg18129 date=1405165317]
sono d accordo Simogt ma hai letto di che anno stavo parlando io ??? 1998??
comunque stavo solo facendo dell' ironia .
mi dispiace un pochino che ci sia la rotella perchè spesso mio marito usa la mia auto ed
essendo lui 1,90 cm di altezza ed io 1,60 cm di bassezza penso che mi ci farಠi muscoli su quella rotella :wink:
[/quote]
[/quote]
scusa ma intendi quella per lo schienale?per l'altezza c'è la classica leva perಠnon credo sia di serie in tutte le versioni..
quando l'hai ordinata?
 
L 'ho ordinata un mese fa circa ,e ha il sedile regolabile in altezza se è questo che intendi dire.
Ma comunque ho parlato di altezza cosi come unità  di misura generica,
giusto per farti capire che abbiamo due corporature totalmente differenti e sicuro non abbiamo le stesse posizioni di guida.
 
[quote author=labru77 link=topic=1864.msg18133#msg18133 date=1405168093]
L 'ho ordinata un mese fa circa ,e ha il sedile regolabile in altezza se è questo che intendi dire.
Ma comunque ho parlato di altezza cosi come unità  di misura generica,
giusto per farti capire che abbiamo due corporature totalmente differenti e sicuro non abbiamo le stesse posizioni di guida.
[/quote]
ah ok..colore,allestimento,cerchi?
 
clio costume national 1.5 90cv bianca con:
premium pack
relax pack
r link
cerchi diamantati grey da 17'
 
altre cose ??? tipo come sono le cinture ? si riescono a regolare ?
Sono andata a vedere l ' auto almeno mille volte... il titolare della concessionaria è diventato calvo
per quanto tempo gli ho fatto perdere dietro ai miei interrogativi e alle mie variazioni nell'ordinazione.
eppure continuano a venirmi dubbi su particolari che non ho messo a fuoco :biggrin:
 
[quote author=labru77 link=topic=1864.msg18136#msg18136 date=1405169900]
clio costume national 1.5 90cv bianca con:
premium pack
relax pack
r link
cerchi diamantati grey da 17'
[/quote]
bella scelta :smile:si le cinture dovrebbero essere regolabili o almeno mi sembra ahaha..
 
no sinceramente devo smetterla o vado veramente fuori di testa ...
tipo ora sono capitata sul sito di una concessionaria che vende una costume con degli interni diversi dai miei
ma siete FUORI volete vedermi morta????
Ragazzi chi ha una costume national per favore mi risponda o do di volta

-- sulla porta dove sono i comandi per i cristalli il nero è lucido o opaco?????
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto