Finalmente Tra le mie mani

MaX88

RCI Junior Member
Registrato
18 Aprile 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao Ragazzi, è arrivata!
dopo una settimana è presto dare giudizi ma devo dire che per ora non ho nulla di cui lamentarmi, anzi!
l unica pecca che devo capire cosa sia dovuta è un rumore di plastica che tipo sobbalza ( visto le buche presenti nelle nostre strade :frown: ) che sento alle mie spalle , nulla di insopportabile, perಠnon riesco a capire da dove provenga.

qualcuno di voi ha lo stesso "problema"?
 
[quote author=MaX88 link=topic=1734.msg16380#msg16380 date=1403187949]
Ciao Ragazzi, è arrivata!
dopo una settimana è presto dare giudizi ma devo dire che per ora non ho nulla di cui lamentarmi, anzi!
l unica pecca che devo capire cosa sia dovuta è un rumore di plastica che tipo sobbalza ( visto le buche presenti nelle nostre strade :frown: ) che sento alle mie spalle , nulla di insopportabile, perಠnon riesco a capire da dove provenga.

qualcuno di voi ha lo stesso "problema"?
[/quote]
Tipo rumore di instabilità ? A me proviene dallo sportello del passeggero,in passato pensavo di aver risolto,ma c'è ancora...
 
  • Creatore Discussione
  • #4
a me capita quando prendo qualche buca, dovrಠfar fare una prova a qualcuno sedendosi dietro di me..

:smile:

Foto a breve..
 
[quote author=MaX88 link=topic=1734.msg16395#msg16395 date=1403195397]
a me capita quando prendo qualche buca, dovrಠfar fare una prova a qualcuno sedendosi dietro di me..

:smile:

Foto a breve..
[/quote]
Si buca..strada deformata e aggiungo,quando in salita si procede con una marcia troppo alta,prima di scalare la vibrazione dell'auto riporta sempre quel rumore di instabilità .
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Ho provato a vedere secondo me viene o dal baule, o dalla cintura di sicurezza centrale..
Comunque neanche tu hai risolto per ora?
 
sulla mia sento solo normali rumori, niente di tropo preoccupante
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto