Finalmente è arrivata!!!!!!!

Goliathus

RCI Member
Registrato
7 Marzo 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Età
124
E' davvero bellissima questa auto, 4 mesi di attesa ed ora finalmente è mia!
Prime impressioni di guida ottime!

vikb8.jpg
 
Ooooh uno con gli interni rossi!

Foto foto foto :wink:
 
bella, anche se gli interni rossi non mi piacciono per niente!
 
  • Creatore Discussione
  • #6
A me gli interni rossi piacciono molto, ma è ovviamente una questione di gusti (io ho rosso anche il telefono e porto scarpe verdi e gialle Brasile style.. :biggrin:)
Sicuramente posso dire che con i cerchi da 17 e il tetto panoramico fa tutto un altro effetto. La mia Clio era in mezzo ad altre due Clio rosse, eppure sembrava diversa.
ippm.jpg
 
E' ''diversa'' perchè è la :troll :troll :troll tua !!!!
 
  • Creatore Discussione
  • #8
[quote author=Giulio GT link=topic=1817.msg17472#msg17472 date=1404299944]
E' ''diversa'' perchè è la :troll :troll :troll tua !!!!
[/quote]

Già , 4 mesi di attesa mi hanno dato alla testa :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Esterni bellissimi, sarebbe stata la mia opzione ma non ho voluto osare con il rosso perchè mi sembrava troppo appariscente, gli interni invece in rosso invece non mi fanno impazzire. Ma in fin dei conti deve piacere a te e quindi auguroni e buona clio :wink:
 
[quote author=Goliathus link=topic=1817.msg17511#msg17511 date=1404331805]
Altra foto
2ac9.jpg

[/quote]

i 17 sul rosso come sul bianco stanno benissimo, un po meno sul cassiopea\platino, stanno meglio i 16 invece.

gli interni rossi quando li ho visti..... era poco che sboccavo....... secondo me era meglio se la prendevi cosi con interni neri se era possibile :smile:
 
L'auto è molto bella e... Coraggiosa. Gli interni sono ad effetto, ma per me alla lunga stancano, cosi come il colore rosso esterno. Cmq complimenti e goditela
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto