Fendinebbia

EzzetaBoy

RCI Advanced Member
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
661
Punteggio reazioni
0
Età
29
Località
Mesero (MI)
Questa sera ho provato a giocarci in tutte le maniere possibili, ma non sono riuscito a trovare una soluzione per far accendere il fendinebbia incriminato durante una curva...
Per intenderci; fendinebbia spenti, giro a destra, fendinebbia dx si accende e si spegne a sterzo dritto.
àˆ un'opzione che le auto (ormai tutte) montano dal 2010, non ditemi che la Clio non ha questa funzione... Ho preso i fendinebbia solo per questo!
 
L'effetto cornering...mi sembra di aver letto da qualche parte che c'è sulla clio...perಠnon vorrei ci fosse soltanto sulla versione energy...la più accessoriata...
Mentre la tua è una live giusto? (correggetemi se sbaglio)
 
[quote author=franco.ri link=topic=1706.msg15929#msg15929 date=1402820323]
neanche la energy ce la
[/quote]
Allora ricordavo male :wink:
 
dovresti solo essere contento che la tua clio avrà  i fendinebbia che dureranno di più :biggrin:
 
Si infatti durano molto di più sensa questa funziona, che a me non piace molto sinceramente.. se ti interessa tanto prova a sentire un elettrauto o chiedere in concessionaria se lo attivano.. magari c'è come funzione nella centralina ma à© disattivata
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Ah cavolo... Capito!
Pensavo che ormai fosse in dotazione con tutte le macchine che montano fendinebbia, pazienza...
Grazie a tutti :smile:
 
Fortunatamente questa inutile funzione non c'è sulla clio dato che non illumina comunque la curva ma consuma solo lampadine. Per il resto anche altre macchine non la adottano, per esempio la polo, l'Ibiza, la fiesta. Di sicuro è una cosa che adotta il gruppo Fiat ma non mi ricordo chi altro.
P.s. La vecchia clio 3 serie aveva un sistema di illuminazione della curva molto più raffinato integrato nei proiettori principali ma su questa hanno deciso di non metterlo proprio.
 
  • Creatore Discussione
  • #9
[quote author=ClioForEver link=topic=1706.msg15946#msg15946 date=1402832287]
Fortunatamente questa inutile funzione non c'è sulla clio dato che non illumina comunque la curva ma consuma solo lampadine. Per il resto anche altre macchine non la adottano, per esempio la polo, l'Ibiza, la fiesta. Di sicuro è una cosa che adotta il gruppo Fiat ma non mi ricordo chi altro.
P.s. La vecchia clio 3 serie aveva un sistema di illuminazione della curva molto più raffinato integrato nei proiettori principali ma su questa hanno deciso di non metterlo proprio.
[/quote]
Tipo i fari che seguono la curva... Spettacolo
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1706.msg15953#msg15953 date=1402846047]
[quote author=ClioForEver link=topic=1706.msg15946#msg15946 date=1402832287]
Fortunatamente questa inutile funzione non c'è sulla clio dato che non illumina comunque la curva ma consuma solo lampadine. Per il resto anche altre macchine non la adottano, per esempio la polo, l'Ibiza, la fiesta. Di sicuro è una cosa che adotta il gruppo Fiat ma non mi ricordo chi altro.
P.s. La vecchia clio 3 serie aveva un sistema di illuminazione della curva molto più raffinato integrato nei proiettori principali ma su questa hanno deciso di non metterlo proprio.
[/quote]
Tipo i fari che seguono la curva... Spettacolo
[/quote]

secondo me sti sistemi per la curva sono inutili, sopratutto usando i fendinebbia che non fanno nulla, sono utili solo agli altri per capire dove giri
 
[/quote]

, sono utili solo agli altri per capire dove giri
[/quote]

Dissento, prova in una rotonda, il faro fendi sx acceso ( rotazione antioraria ) e freccia a dx per sengnalare l'uscita !!!
 
[quote author=fonzie-two link=topic=1706.msg15975#msg15975 date=1402861432]

[/quote]

, sono utili solo agli altri per capire dove giri
[/quote]

Dissento, prova in una rotonda, il faro fendi sx acceso ( rotazione antioraria ) e freccia a dx per sengnalare l'uscita !!!
[/quote]

nelle rotonde sia con fendinebbia, che frecce, che a vista non si capisce mai dove va l'altro!!!!!

qui si parla di incroci
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto