fari fendinebbia after market, dove trovarli ?

swattolo92

RCI Advanced Member
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
252
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve ragazzi, purtroppo quando ho preso la mia Clio IV a GPL, fra tutti gli accessori, mi sono dimenticato di far inserire i fendinebbia, dandoli per scontato purtroppo. Ora in officina di listino vengono 430€, anche me li vogliano scontare, la cifra à© bella alta e siccome li metterei solamente per estetica, vorrei mettere su magari un kit after market. Non mi importa che non si accendano dalle levette sul volante, basterà  inserire un pulsantino vicino al regolatore dei fari e via, ma almeno risparmio !!!


Qualcuno ha idea dove poterli rimediare per caso ?
 
:eek: è una cifra esageratissima per 2 faretti cosà piccoli, è un "furto" :frown:? aspetta un po' e troverai tutto; sappi comunque che come tutti i fendinebbia di adesso non fanno tanta luce in caso di nebbia, quasi manco si vede che li accendi, ma ti capisco che anche l'okkio vuole la sua parte ^-^!!!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=tizio link=topic=1363.msg10793#msg10793 date=1396012140]
:eek: è una cifra esageratissima per 2 faretti cosà piccoli, è un "furto" :frown:? aspetta un po' e troverai tutto; sappi comunque che come tutti i fendinebbia di adesso non fanno tanta luce in caso di nebbia, quasi manco si vede che li accendi, ma ti capisco che anche l'okkio vuole la sua parte ^-^!!!
[/quote]

Domani provo a passare da uno che tratta ricambi di auto, se trovo due fendinebbia che ci vanno, sarebbe il top ;D
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto