fari allo xeno

fulvioc

RCI Junior Member
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Età
51
Località
genova
Ciao,volevo sapere se qualcuno sulla nuova clio ha montato i fari allo xeno....
 
ciao, per i fari all'oxeno non si possono montare sulla nuova clio di fabrica.
invece si possono mettere privatamente da un tuo negoziante di fiducia, perಠnon conviene nei primi 4 anni di garanzia della auto perchè se esce qualche difetto ti cancellano la garanzia dell'auto. ;D
 
[quote author=andrearn65 date=1390933736 link=topic=694.msg8171#msg8171]
Salve io lo montati da solo risultato ottimo[/quote]
bhè ottimo... montando gli xeno su faro alogeno e non lenticolare, senza lavafari ( che gli xeno devono avere insieme al faro lenticolare... ) bhe direi che hai buone probabilità  di accecare gli altri automobilisti, di non vedere nulla con pioggia e nebbia e ,se ti fermano, di avere anche una bella multa o se sono delle m&rde ti prendono anche l'auto :smile:
 
Non faccio il perbenista e ti dico che l'ho avuti montati su tutte e due le auto! Addirittura la GP ABARTH li ho montati lo stesso giorno... Sulla punto perಠerano i bixenon e avevano una speciale calottina sulla lampada che serviva a dirigere i raggi in eccesso evitando di accecare gli altri. Infatti sul muro avevo le classiche linee nette come i fari alogeni! Ma comunque ero fuori legge... per fortuna mai noie nei posti di blocco... ma credo che mi è andata sempre bene dato che avevo l'auto un pelino modificata..e prima di vedermi...mi sentivano!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto