Angel84M
RCI Newbe
- Punteggio reazioni
- 0
- Auto
- Ranault Clio 5 Intens
Buongiorno a tutti,
ieri sono andato dal mio meccanico di fiducia a fare la diagnosi alla mia Ranault Clio Intes Benzina del 2021 e sono usciti vari errori non li ho fatti azzerare ma li ho mandati alla concessonaria che venerdì prossimo andrò a farla vedere in quanto l'auto è in garanzia.
Gli errori sono questi:
P0530 - Sensore pressione fluido refrigerante
P2470 - Filtro antiparticolato: sensore temperatura a valle
P242C - sensore temperatura gas di scarico
P0560 - Tensione elimentazione computer
P0301 - Perdita colpi cilindro 1
P0627 - Circuito comando pompa carburante
P1589 - Interruttore di folle cambio
P158B - Informazione segnale volano
Questi sono gli errori che mi sono usciti dopo la diagnosi e per non parlare che l'auto premendo il pulsante di accensione dell'auto fa fatina a partire e poi ogni tanto spunta fuori Inizione controllare.
Vorrei sapere da voi un parere di questi errori sperando di ricevere risposte in merito al problema.
ieri sono andato dal mio meccanico di fiducia a fare la diagnosi alla mia Ranault Clio Intes Benzina del 2021 e sono usciti vari errori non li ho fatti azzerare ma li ho mandati alla concessonaria che venerdì prossimo andrò a farla vedere in quanto l'auto è in garanzia.
Gli errori sono questi:
P0530 - Sensore pressione fluido refrigerante
P2470 - Filtro antiparticolato: sensore temperatura a valle
P242C - sensore temperatura gas di scarico
P0560 - Tensione elimentazione computer
P0301 - Perdita colpi cilindro 1
P0627 - Circuito comando pompa carburante
P1589 - Interruttore di folle cambio
P158B - Informazione segnale volano
Questi sono gli errori che mi sono usciti dopo la diagnosi e per non parlare che l'auto premendo il pulsante di accensione dell'auto fa fatina a partire e poi ogni tanto spunta fuori Inizione controllare.
Vorrei sapere da voi un parere di questi errori sperando di ricevere risposte in merito al problema.