Equipaggiamento standard

sfidanza2006

RCI Junior Member
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao, ho comprato una clio 1.5 dci 75cv e siccome era in pronta consegna sto aspettando solamente l immatricolazione.
Avrei due piccoli dubbi e se potete fugarmeli mi farebbe piacere.
1) l'auto ha i tappetini di serie? quando l ho vista in concessionario non mi pare che ci fossino, ma magari era solo questione di distrazione oppure li tolgono volutamente per non sporcarli.
2) ho preso la ruota di scorta come accessorio, ma il kit di gonfiaggio è presente lo stesso? Se si in consa consiste?

Grazie mille, ah la versione è una wave con pack plus (fendinebbia radio comandi al volante e navigatore)
 
[quote author=sfidanza2006 link=topic=1341.msg10445#msg10445 date=1395567797]
Ciao, ho comprato una clio 1.5 dci 75cv e siccome era in pronta consegna sto aspettando solamente l immatricolazione.
Avrei due piccoli dubbi e se potete fugarmeli mi farebbe piacere.
1) l'auto ha i tappetini di serie? quando l ho vista in concessionario non mi pare che ci fossino, ma magari era solo questione di distrazione oppure li tolgono volutamente per non sporcarli.
2) ho preso la ruota di scorta come accessorio, ma il kit di gonfiaggio è presente lo stesso? Se si in consa consiste?

Grazie mille, ah la versione è una wave con pack plus (fendinebbia radio comandi al volante e navigatore)
[/quote]

Buon giorno! Io ho la 1.5 dci 75 cv Live. Ha i tappetini di serie (quello del guidatore con la scritta CLIO. Per quanto riguarda la ruota di scorta.. Se c'è la ruota non c'è il kit di gonfiaggio, almeno che tu non lo compra a parte e lo lasci nel bagagliaio!
 
posso chiederti quanto ti è venuta questa pronta consegna 75 cv diesel (o è km 0), quanto sconto dal listino ? che modello è , live o wave...? grazie :wink: il fatto è che sono ancora perplesso se ho fatto bene ad ordinare la mia a benzina :-\.
 
  • Creatore Discussione
  • #4
[quote author=tizio link=topic=1341.msg10469#msg10469 date=1395587455]
posso chiederti quanto ti è venuta questa pronta consegna 75 cv diesel (o è km 0), quanto sconto dal listino ? che modello è , live o wave...? grazie :wink: il fatto è che sono ancora perplesso se ho fatto bene ad ordinare la mia a benzina :-\.
[/quote]

Ciao, è la wave e l'ho pagata comprensiva di imposte varie 12.600 € rottamando la vecchia auto. Calcola che il colore è il nero (+700), c è il pack plus (+700) e la ruota di scorta (+150 credo). Il prezzo di per se nn si discosta molto da quello base, ci saranno circa 500 euro di sconto, perಠalla fine in concessionario c era già  l auto come la volevo (mancano solamente i fascioni verniciati lucidi, ma li farಠfare) e quindi nn mi andava di aspettare mesi visto che sono a piedi.
l auto è nuova, non immatricolata, era quella in esposizione per intenderci
 
[quote author=sfidanza2006 link=topic=1341.msg10471#msg10471 date=1395592055]

[quote author=tizio link=topic=1341.msg10469#msg10469 date=1395587455]
posso chiederti quanto ti è venuta questa pronta consegna 75 cv diesel (o è km 0), quanto sconto dal listino ? che modello è , live o wave...? grazie :wink: il fatto è che sono ancora perplesso se ho fatto bene ad ordinare la mia a benzina :-\.
[/quote]

Ciao, è la wave e l'ho pagata comprensiva di imposte varie 12.600 € rottamando la vecchia auto. Calcola che il colore è il nero (+700), c è il pack plus (+700) e la ruota di scorta (+150 credo). Il prezzo di per se nn si discosta molto da quello base, ci saranno circa 500 euro di sconto, perಠalla fine in concessionario c era già  l auto come la volevo (mancano solamente i fascioni verniciati lucidi, ma li farಠfare) e quindi nn mi andava di aspettare mesi visto che sono a piedi.
l auto è nuova, non immatricolata, era quella in esposizione per intenderci
[/quote]

pensa che ordinandola e dando dietro la mia punto classic metano (valore circa 2500€ secondo il concessionario) ho pagato la full optional senza cerchi del 17 solo mille in più compreso di imposte :biggrin:
 
mille grazie delle risposte :wink: :smile: io penso che non sei andato affatto male, hai avuto un buon trattamento;
ritengo sia molto interessante sapere i prezzi che paghiamo cosà paragonandoli possiamo farci l'idea se i ns. venditori ci hanno trattato bene, la mia wave benza è basic ma va bene cosà, le plastiche lucide proprio non mi andavano giù, e il navigatore per il mio uso non ne sento il bisogno, l'ho ordinata...a 11 mila tondi con colore bianco 300 + ruota scorta 150 + wave pack 400 , mi spiace per il sedile regolabile in altezza ma proprio non c'è neanche a pagamento >:frown:.....mmmmmm ::smile: c'è qualcuno che l'ha pagata meno?
 
A me hanno fatto uno sconto di 3.800,00 euro senza dare nulla in permuta o rottamazione.. A voi...
 
[quote author=JIANGO83 link=topic=1341.msg10519#msg10519 date=1395667772]
A me hanno fatto uno sconto di 3.800,00 euro senza dare nulla in permuta o rottamazione.. A voi...
[/quote]

a me circa 7100€ con permuta di 2500
 
:smile: 7100-2500= 4600 euro di sconto: :wink: perà²...mica male!!! sempre che la tua auto non vale ben di più dei 2500 euro, ma ti hanno trattato bene, ma su che importo totale ??? ? perchè credo funzioni cosà, più costa e più fanno sconto, e sostanzialmente più la si infarcisce di optional e più ci guadagnano...e quindi più possono scontare.

mmmmm 8) interessante questo topic :biggrin:
 
[quote author=tizio link=topic=1341.msg10530#msg10530 date=1395674187]
:smile: 7100-2500= 4600 euro di sconto: :wink: perà²...mica male!!! sempre che la tua auto non vale ben di più dei 2500 euro, ma ti hanno trattato bene, ma su che importo totale ??? ? perchè credo funzioni cosà, più costa e più fanno sconto, e sostanzialmente più la si infarcisce di optional e più ci guadagnano...e quindi più possono scontare.

mmmmm 8) interessante questo topic :biggrin:
[/quote]

esattamente, la mia auto è una 1.5 90cv energy + style pack + premium camera pack + ruota di scorta + cerchi diamantati + cromature esterne + colore metallizzato + rlink. praticamente è il top di gamma SENZA: cerchi 17, pre-equipaggiamento allarme e tomtom europa. e in + nel finanziamento ho messo i 2 anni extra di garanzia, ma quello è extra allo sconto.

Il suo valore di listino era circa 21.100 (arrotondo non ricordo le precise somme) + imposte era circa 22.000€. cono sconti e permuta è venuto il tutto 13.700 + garanzia.

La mai è una punto classic metano, secondo proprietario, 132mila circa km. Non vale di certo 2500€....

sono più che soddisfatto :smile:
 
a me 2600 senza permuta.. veniva 20600, pagata 18000.
energy 1.5 dci 90 cv con tutto tranne cambio edc, pack vetri neri/tetto e telecamera posteriore
 
io ho acquistato la clio energy 1.5 dci 90 cv s&s, bianca con esterni cromati e specchietti neri,cerchi da 17 black diamantati,è super accessoriata manca solo r-link e il pack che contiene videocamera e ovviamente il cambio automatico....prezzo da listino 19.700,pagata con rottamazione 16.700.ha ruota di scorta e anche il relax pack (si chiama cosi??? va bè,quello col terzo poggiatesta e il bracciolo :biggrin:).nn so ,ho guardato un pಠi prezzi su internet e più o meno siamo là
 
come dicevo la mia wave costerà  11000 con contributo di 4000 euro di sconto della promozione rottamazione; non è male tuttavia devo dire che qui c'è stato chi ha avuto sconti simili anche senza la rottamazione, pertanto credo sia una forma pubblicitaria per attirare clienti e che ormai usano tutti... :-\ diciamo che cosà almeno si evitano trattative a cui non tutti sono predisposti, tuttavia se uno ha voglia di insistere, direi sia ipotizzabile che mediamente a 4000 euro di sconto possono arrivare :wink: ::smile: , indicativamente è scontabile circa 24-26% del preventivo totale :wink: buono a sapersi, no ^-^
 
[quote author=tizio link=topic=1341.msg10582#msg10582 date=1395740666]
come dicevo la mia wave costerà  11000 con contributo di 4000 euro di sconto della promozione rottamazione; non è male tuttavia devo dire che qui c'è stato chi ha avuto sconti simili anche senza la rottamazione, pertanto credo sia una forma pubblicitaria per attirare clienti e che ormai usano tutti... :-\ diciamo che cosà almeno si evitano trattative a cui non tutti sono predisposti, tuttavia se uno ha voglia di insistere, direi sia ipotizzabile che mediamente a 4000 euro di sconto possono arrivare :wink: ::smile: , indicativamente è scontabile circa 24-26% del preventivo totale :wink: buono a sapersi, no ^-^
[/quote]

dipende anche dal modello e dal periodo, per esempio nello stesso momento sul captur facevano quasi la metà  dello sconto...

in ogni caso se ho capito bene la clio è sul 15-20% di sconto sul listino
 
[quote author=tizio link=topic=1341.msg10469#msg10469 date=1395587455]
posso chiederti quanto ti è venuta questa pronta consegna 75 cv diesel (o è km 0), quanto sconto dal listino ? che modello è , live o wave...? grazie :wink: il fatto è che sono ancora perplesso se ho fatto bene ad ordinare la mia a benzina :-\.
[/quote]
Io ho preso la mia Clio 1.5 75 cv con meno di 13.000 km a 12.500 €, l'allestimento è live, con aggiunta la vernice metallizzata nera, fari fendinebbia, ruota di scorta e cerchi in lega. Da listino, nuova, con questi optional viene 17.900 €!
 
[quote author=sfidanza2006 link=topic=1341.msg10445#msg10445 date=1395567797]
Ciao, ho comprato una clio 1.5 dci 75cv e siccome era in pronta consegna sto aspettando solamente l immatricolazione.
Avrei due piccoli dubbi e se potete fugarmeli mi farebbe piacere.
1) l'auto ha i tappetini di serie? quando l ho vista in concessionario non mi pare che ci fossino, ma magari era solo questione di distrazione oppure li tolgono volutamente per non sporcarli.
2) ho preso la ruota di scorta come accessorio, ma il kit di gonfiaggio è presente lo stesso? Se si in consa consiste?

Grazie mille, ah la versione è una wave con pack plus (fendinebbia radio comandi al volante e navigatore)
[/quote]

1) ovviamente, perಠmi sa che li mette il concessionario, io sul prventivo li ho in un kit fornito dal concessionario
2) se non sbaglio si, non so darti conferma, perಠse hai preso la ruota separata e l'auto era senza ruota di scorta dovrebbe esserci di base il kit uscito con l'auto
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto