Entrata video

sagitt

RCI Top Member
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
1,965
Punteggio reazioni
0
Età
32
Località
Piacenza
Salve, ho da pochi giorni acquistato una chromecast, per chi non sapesse cos'è, è una google key hdmi che permette la condivisione di contenuti (se non sbaglio anche ad hoc cioè dispositivo<->dispositivo) tramite wifi.

La mia domanda è, r-link\medianav hanno qualche entrata video, tipo via usb? (anche sul retro in caso)

Se non sbaglio r-link supporta i video, supporta anche i video tramite usb da ipod per esempio? in caso potrebbe essere disponibile in giro un convertitore hdmi to usb(ipod).

Fatemi sapere
 
Nemmeno r link Da telefono mi.sembra purtroppo.. solo tramite la usb, se sono dentro come file..
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=Cali_yO link=topic=1350.msg10527#msg10527 date=1395671472]
Nemmeno r link Da telefono mi.sembra purtroppo.. solo tramite la usb, se sono dentro come file..
[/quote]

montano dei display 7 pollici e nessuna entrata video... che pacco.......
 
Scusate ma la parking camera avrà  pur un entrata video no ?
Quindi secondo me c'è eccome, dietro ovviamente ma c'è.
 
  • Creatore Discussione
  • #5
[quote author=Daniele_ct link=topic=1350.msg10554#msg10554 date=1395695929]
Scusate ma la parking camera avrà  pur un entrata video no ?
Quindi secondo me c'è eccome, dietro ovviamente ma c'è.
[/quote]

si più o meno è quello che ho pensato io. perಠdi certo non vai a staccare la telecamera hahaha, ma potrebbe benissimo avere qualche connettore proprietario o stile usb
 
Sullo smart nav l'ingresso video c'è ma si tratta di 2 Pin dietro l'autoradio a cui saldare un cavetto rca. Perಠè un ingresso ntsc e non Pal. Inoltre do default è disabilitato, bisogna hackerare il sistema per abilitare
 
  • Creatore Discussione
  • #7
[quote author=Paolo83 link=topic=1350.msg10562#msg10562 date=1395728606]
Sullo smart nav l'ingresso video c'è ma si tratta di 2 Pin dietro l'autoradio a cui saldare un cavetto rca. Perಠè un ingresso ntsc e non Pal. Inoltre do default è disabilitato, bisogna hackerare il sistema per abilitare
[/quote]

è già  qualcosa!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto