Elenco tagliandi Talisman

dadoblu_2000

RCI Member
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Età
43
Località
roma
Auto
Renault Talisman dci 130cv
Sesso
Uomo
Buongiorno, ho guardato un pò tutte le discussioni ma non ho trovato nulla quanto riguarda la descrizione degli intervalli di manutenzione A e B e i vari interventi di manutenzione che devono essere effettuari in base ai km percorsi o al tempo di vita della macchina, in sostanza la mia auto ha 137000km e vorrei capire che interventi deve fare, a mio avviso e per la mia esperienza credo che a questo kilometraggio dovro fare tenditore cinghia dei servizi e cinghia, freni anteiori, cambio olio e filtro, filtro aria, filtro abitacolo e ammortizzatori posteriori (non conosco la macchinea l ho presa da poco ma sembra che il posteriore sia molto elastico sapete dirmi se sia la normalita o appunto devo sostituire gli ammortizatori?), in oltre sto notando un sibilo quando sono in movimento ovvero quando accelero e tengo il motore in trazione sento un leggero sibilo, quando lascio l acceleratore il sibilo sparisce, sicuramente proveniente dal cambio, è un problema noto nei 1.6? sono passato da bmw 1.8 con cambio auto e non si sentivano rumori mentre la talisman a questo piccolo rumorino che mi è entrato in testa e lo sento a prescindere .... :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto