Eccomi !!!

miury67

RCI Member
Registrato
18 Febbraio 2012
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Età
56
Località
VIGEVANO
Mi chiamo Andrea ho 44 anni e sono possessore di una FANTASTICA Grand Scenic da febbraio. Motore 1.6 DCI 130cv. E' la seconda Scenic che posseggo, la precedente era una Scenic II 1.9 DCI 120cv. La prima autovettura che ho guidato è stata sempre una Renault: la vettura in questione era la Renault 5 TL (cilindrata 950) del 1974 di mio padre. :biggrin:
 
Benvenuto! Bella macchina la Scenic, a parere mio la migliore della sua categoria in quanto a linea ed abitabilità  interna...poi col nuovo 1.6 dCi 130CV dovrebbe avere anche molti numeri sul piano delle prestazioni...
 
  • Creatore Discussione
  • #3
.....si niente male: ottimo anche assetto, finiture e consumi.
Per quanto riguarda l'abitacolo è molto spazioso, sono alto 192cm. e non ho assolutamente problemi di posizione di guida: si stà  come un pascià  !!!!! 8)
 
Benvenuto!! Anche tu Renault nel sangue a quanto leggo! Tra l'altro piccolina la tua prima auto xD una delle più belle renault in assoluto...
 
Benvenuto in questo giovane club!

P.S.- Il Club si sta espandendo sempre più ma per aiutare la Redazione ognuno scarica le brochure di cui ha interesse tramite i link quà http://www.renaultclub.it/forum/brochure-renault/, se vuoi fallo anche tu :wink: è gratis, serve semplicemente ad aiutare la Redazione! ;D
 
Benvenutooooo! :wink: Presentaci la tua nuova scenic, come va il 1.6 dCi ? Noi un paio di settimane fa l'avevamo presa in considerazione perchè abbiamo sostituito la modus che dava problemi. Alla fine non essendoci la xmod in pronta consegna con quel motore abbiamo preso la DS4, a mia mamma piaceva di più la DS4.
 
Ciao e benvenuto nel club! :wink: Presentaci la tua Scà©nic appena possibile... :biggrin:
 
Benvenuto !

Potresti postare qualche bella foto dell'ammiraglia :smile:
 
Il motore è una MERAVIGLIA :smile:
Moltissima coppia già  da 1500 giri e allunga molto bene (anche se non conviene tirare oltre i 4000 rpm: effettuando il cambio marcia a 3500 si ha un'ottima spinta con la marcia successiva).
I consumi sono contenuti, ho percorso circa 3500 km. con una media di 6.5 L/Km (considerato che più del 50% del tragitto è in percorso urbano non è male).
E' molto buona anche la ripresa in 5^ e 6^ marcia, più che soddisfacente.
Quello che mi da fiducia sulla durata è che ha la catena di distribuzione, quindi non dovrebbero esserci problemi per un bel pಠdi kilometri.
Sono tentato di installare una centralina aggiuntiva (si parla di una potenza totale di 160cv.): qualcuno ha provato qualcosa del genere? ;D
 
Molto Bene! Ottima la valutazione del motore... per la storia della centralina aggiuntiva ti consiglio di aprire un nuovo topic nella sezione motre, epr dare maggior risalto alla domanda, visto che raramente sui topic di presentazione ci si aspetta una domanda xD
CIAO! ;D
 
Nel frattempo carico l'immagine di avvio del carminat da me modificata con il nuovo logo del club

[Allegato eliminato dalla Redazione. Per inserire l'immagine nuovamente, caricarla su un servizio di hosting esterno ed allegare l'indirizzo.]
 
Grazie mille! E' un po' piccolina... :wink: aspettimao le foto ad alta risoluzione che c'ha promesso la Redazione...
 
Variante avvio CARMINAT.

[Allegato eliminato dalla Redazione. Per inserire l'immagine nuovamente, caricarla su un servizio di hosting esterno ed allegare l'indirizzo.]
 
Cosà si vede meglio.

[Allegato eliminato dalla Redazione. Per inserire l'immagine nuovamente, caricarla su un servizio di hosting esterno ed allegare l'indirizzo.]
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto