Eccola finalmente!!

saurafumi

RCI Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Età
124
Dopo 3 mesi e 13 lunghi giorni di attesa, ecco finalmente la mia nuova Clio Sport LE 1500 TDI >:biggrin:

5umlpe.jpg


2nm2bo4.jpg


15ppp1i.jpg


2ed4o7d.jpg


dzz4gk.jpg


20h7t76.jpg


:smile:) :smile:) :smile:) :smile:) :smile:) :smile:) :smile:)
 
3 mesi e 13 giorni??????????? speriamo non debba aspettare cosi tanto anche io........

molto bella anche se preferisco il sobrio :smile:
 
Complimenti per l'acquisto... auguri!! :biggrin:
 
Augurissimi ... Scelta molto coraggiosa il giallo ma tutto sommato su sta macchina ci sta bene ... L'unica cosa che non amo sono le grafiche nere ma son gusti si sa... Comunque complimenti e mi raccomando tieni i informati sulle tue impressioni ;-)
 
:biggrin: UAUUU..bella davvero, colori indovinatissimi che sul giallo ci stanno daddio, impossibile non notarla, una vera sport senza dubbi 8)
 
Non mi piace, sarà  che odio il giallo, sono gusti. E' una scelta molto particolare, bisogna avere pazienza di non stancarsi mai di questi colori. Già  vista in giro identica, non mi ha mai colpito veramente. Molto più bella quella azzurra. Complimenti per la scelta della vettura comunque...auguroni.
 
[quote author=Cali_yO link=topic=1482.msg12273#msg12273 date=1398359663]
molto bella anche gialla! ne ho viste poche in giro :smile:
[/quote]

anche io ne ho vista solo una, ma non comprerei mai una macchina di quel colore, a me piace essere invisible alla massa, non mi piace essere riconosciuto ovunque vado!!
 
Complimenti, non posso non quotare la scelta ... anche io l'ho presa identica ma la Sporter, ho l'allestimento sport anche io all'interno tranne gli strip sulla carrozzeria ...

Si nota ma a me piace proprio per questo ... Aspettiamo le prime impressioni di guida ... :wink:
 
Eccomi qua.
Motivo la mia scelta.