Eccola finalmente!!

saurafumi

RCI Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Età
124
Dopo 3 mesi e 13 lunghi giorni di attesa, ecco finalmente la mia nuova Clio Sport LE 1500 TDI >:biggrin:

5umlpe.jpg


2nm2bo4.jpg


15ppp1i.jpg


2ed4o7d.jpg


dzz4gk.jpg


20h7t76.jpg


:smile:) :smile:) :smile:) :smile:) :smile:) :smile:) :smile:)
 
3 mesi e 13 giorni??????????? speriamo non debba aspettare cosi tanto anche io........

molto bella anche se preferisco il sobrio :smile:
 
Complimenti per l'acquisto... auguri!! :biggrin:
 
Augurissimi ... Scelta molto coraggiosa il giallo ma tutto sommato su sta macchina ci sta bene ... L'unica cosa che non amo sono le grafiche nere ma son gusti si sa... Comunque complimenti e mi raccomando tieni i informati sulle tue impressioni ;-)
 
:biggrin: UAUUU..bella davvero, colori indovinatissimi che sul giallo ci stanno daddio, impossibile non notarla, una vera sport senza dubbi 8)
 
Non mi piace, sarà  che odio il giallo, sono gusti. E' una scelta molto particolare, bisogna avere pazienza di non stancarsi mai di questi colori. Già  vista in giro identica, non mi ha mai colpito veramente. Molto più bella quella azzurra. Complimenti per la scelta della vettura comunque...auguroni.
 
[quote author=Cali_yO link=topic=1482.msg12273#msg12273 date=1398359663]
molto bella anche gialla! ne ho viste poche in giro :smile:
[/quote]

anche io ne ho vista solo una, ma non comprerei mai una macchina di quel colore, a me piace essere invisible alla massa, non mi piace essere riconosciuto ovunque vado!!
 
Complimenti, non posso non quotare la scelta ... anche io l'ho presa identica ma la Sporter, ho l'allestimento sport anche io all'interno tranne gli strip sulla carrozzeria ...

Si nota ma a me piace proprio per questo ... Aspettiamo le prime impressioni di guida ... :wink:
 
Eccomi qua.
Motivo la mia scelta.
Io amo le macchine di colore blu, un bel blu oltremare, la mia vecchia Clio era proprio cosà. Perಠsulla nuova Clio IV fanno quell'azzurrino cacchina di gallina che a me proprio non piace. Fosse stato il blu oltremare metallizzato della RS, allora sà ::smile:, ma su questa non era disponibile, quindi la mia scelta è andata in questa direzione perchè di bianche e di rosse ce ne sono già  un sacco ( e rossa non mi piace), nera non la vorrei mai, io odio il grigio, quindi gialla è stata l'unica scelta. Poi a me piace l'accostamento giallo-nero, sono i colori del mio pilota di moto preferito ( ;D).
Per quanto riguarda lo strip e il numero sul tetto, bè, quando ho visto il 7 mi sono detta "E' la mia macchina", perchè il 7 è stato il mio numero di gara quando correvo in minimoto, è il numero di uno dei miei tre piloti preferiti, insomma, è il mio numero preferito.
Impressioni di guida, per ora sono due giorni che ce l'ho, è ancora un po' presto, comunque non sembra male. >:biggrin:
Ora farಠqualche foto agli interni e ve li posterà².
:wink:
 
[quote author=saurafumi link=topic=1482.msg12295#msg12295 date=1398414956]
Eccomi qua.
Motivo la mia scelta.
Io amo le macchine di colore blu, un bel blu oltremare, la mia vecchia Clio era proprio cosà. Perಠsulla nuova Clio IV fanno quell'azzurrino cacchina di gallina che a me proprio non piace. Fosse stato il blu oltremare metallizzato della RS, allora sà ::smile:, ma su questa non era disponibile, quindi la mia scelta è andata in questa direzione perchè di bianche e di rosse ce ne sono già  un sacco ( e rossa non mi piace), nera non la vorrei mai, io odio il grigio, quindi gialla è stata l'unica scelta. Poi a me piace l'accostamento giallo-nero, sono i colori del mio pilota di moto preferito ( ;D).
Per quanto riguarda lo strip e il numero sul tetto, bè, quando ho visto il 7 mi sono detta "E' la mia macchina", perchè il 7 è stato il mio numero di gara quando correvo in minimoto, è il numero di uno dei miei tre piloti preferiti, insomma, è il mio numero preferito.
Impressioni di guida, per ora sono due giorni che ce l'ho, è ancora un po' presto, comunque non sembra male. >:biggrin:
Ora farಠqualche foto agli interni e ve li posterà².
:wink:
[/quote]

Qualunque sia il colore, la macchina è fantastica quindi ti rinnovo i complimenti per la scelta e non nascondo che ho un po di sana invidia perchè io per averla sotto le natiche devo aspettare ancora un bel po. Concordo con il discorso del blu, è il mio colore preferito, ma purtroppo sulle nostre energy non era possibile mettere il blu malta (da sbavo) della versione gt e quello color puffo non è assolutamente nelle mie corde, le due alternative per me erano il rosso passion e il grigio cassiopea e alla fine ho optato per l'ultimo che mi piace molto e da meno nell'occhio dato che nella zona dove lavoro è meglio passare inosservati eheheh
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto