DUBBIO SU TWEETER SISTEMA BASS REFLEX

FTF

RCI Junior Member
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Età
124
Domanda per chi è in possesso della nuova clio:

Ragazzi ma i tweeter (le piccole casse sul cruscotto appena sotto il parabrezza x intenderci) suonano oppure sono "finti" come in alcuni allestimenti delle clio precedenti??? :-\ ???
 
MOOOOLTO finti!!
 
Ragazzi io nella mio clio energy ho ordinato anche l'rlink, voglio sperare vhe almeno qua ci siano :frown:
 
Sono finti.
Credo anche nella Energy.
Doppio cono anteriore e doppio cono al posteriore da 13cm.
Oggi ho montato il sub sotto il sedile! Ho montato 16 cm anteriori modificando la cassa originale, e al posteriore ho fatto montare le originali, che dovrei modificare.
Sorgente Alpine, ho levato lo schifo originale che c'era. 2x20W!
 
[quote author=prottolino link=topic=663.msg5531#msg5531 date=1378153598]
Sono finti.
Credo anche nella Energy.
Doppio cono anteriore e doppio cono al posteriore da 13cm.
Oggi ho montato il sub sotto il sedile! Ho montato 16 cm anteriori modificando la cassa originale, e al posteriore ho fatto montare le originali, che dovrei modificare.
Sorgente Alpine, ho levato lo schifo originale che c'era. 2x20W!
[/quote]
la mia doveva arrivare i primi di settembre ma h sùbito un mese di ritardo... ho anche r link tra gli optinal e quindi pretendo una certa qualità  audio e spero che ci sia! se non fosse abbastanza buona per me, e volessi dare un certo tono, che consigli? montare i tweeter sicuramente, ma si possono montare anche casse un po' più grand mi sembra di aver capito.. da 13 a 16? e ovviamente non mancheranno un buon amplificatore e un buon subwoofer... ma per collegare tutto cià²? la vedo dura con tutte ste ca***te che ci sono
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto