Dopo aver lavato la macchina rimane l'acqua dentro gli specchietti retrovisori

simoquaglie

RCI Newbe
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Età
124
Dopo aver lavato la macchina rimane l'acqua dentro gli specchietti retrovisori e quando viaggio me la schizza tutta lateralmente
Solo a me succede? :frown: :frown:
 
Succede anche a me, bisogna soffiarli per bene con l'aria compressa :smile:
 
Mai capitato;
dopo il lavaggio a mano, asciugo il tutto con la pelle scamosciata !
ciaoo
 
[quote author=fonzie-two link=topic=1692.msg15571#msg15571 date=1402342529]
Mai capitato;
dopo il lavaggio a mano, asciugo il tutto con la pelle scamosciata !
ciaoo
[/quote]

penso che loro usino le lance
 
[quote author=simoquaglie link=topic=1692.msg15569#msg15569 date=1402341538]
Dopo aver lavato la macchina rimane l'acqua dentro gli specchietti retrovisori e quando viaggio me la schizza tutta lateralmente
Solo a me succede? :frown: :frown:
[/quote]
No, a me non è successo,ma la lavo con i rulli...
 
si succede sempre...se hai uno scivolo a portata di mano ( :tongue:) basta che parti, sali a metà  freni abbastanza forte..e riscendi..cosi facendo togli l'80% dell'acqua nello specchietto..asciughi e bon! Altrimenti se puoi, lasci la macchina in pendenza e la lavi li..
 
[quote author=bb00 link=topic=1692.msg15648#msg15648 date=1402483338]
si succede sempre...se hai uno scivolo a portata di mano ( :tongue:) basta che parti, sali a metà  freni abbastanza forte..e riscendi..cosi facendo togli l'80% dell'acqua nello specchietto..asciughi e bon! Altrimenti se puoi, lasci la macchina in pendenza e la lavi li..
[/quote]

io la lascierei li ahhaah
 
io l'ho lavata con le lance ma non ho notato niente..
 
[quote author=valesca87 link=topic=1692.msg15653#msg15653 date=1402488181]
io l'ho lavata con le lance ma non ho notato niente..
[/quote]
si anche io! sarà  che dopo sto un ora ad asciugarla per bene, mettere il lucido nei cerchi e il nero gomme, manutenzione varia ecc
e comunque faccio 500 metri/ 1 km dall'autolavaggio a casa, e non parto entro un po di tempo
 
[quote author=valesca87 link=topic=1692.msg15653#msg15653 date=1402488181]
io l'ho lavata con le lance ma non ho notato niente..
[/quote]

ma quest'acqua li dietro non danneggia le resistenze (quelle per quando sono appannati)?
 
è tutto normale! Tutte lo fanno! Io risolvo cosà... quando lavo l'auto e la sposto dalle lance per andare asciugarla faccio prima un giretto a velocità  sostenuta (se la strada lo permette) e poi ritorno al lavaggio e l'asciugo! Cosà mi sono anche tolto parecchia acqua dall'auto e soprattutto dagli specchietti!
 
[quote author=Marco.G link=topic=1692.msg15722#msg15722 date=1402580516]
è tutto normale! Tutte lo fanno! Io risolvo cosà... quando lavo l'auto e la sposto dalle lance per andare asciugarla faccio prima un giretto a velocità  sostenuta (se la strada lo permette) e poi ritorno al lavaggio e l'asciugo! Cosà mi sono anche tolto parecchia acqua dall'auto e soprattutto dagli specchietti!
[/quote]

lo faccio sempre anche io :biggrin:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto