display consumi istantanei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deesse

RCI Advanced Member
Registrato
23 Febbraio 2018
Messaggi
114
Punteggio reazioni
26
Età
67
Località
torino
Auto
scenic 110dcI EDC Intens
buongiorno, sono un neofita, auto comprata ieri.
Ho letto con attenzione molti degli interessantissimi post, e adesso mi sento molto meno ignorante (anche perchè il libretto d'uso della Renault è veramente molto carente, direi tra i peggiori).
Nonostante abbia cercato, non ho trovato il modo di passare sul display dietro il volante dalla indicazione del consumo medio a quello istantaneo.
Potete gentilmente aiutarmi? grazie e buon weekend sotto la neve.

deesse
 
utilizzando i tasti nel cerchio rosso puoi visualizzare diverse informazioni nel quadro dietro al volante, fra cui il consumo istantaneo
renault-scenic-prova-35.jpg
 
  • Creatore Discussione
  • #3
ti ringrazio moltissimo GIGIF, non riuscivo a trovare da nessuna parte, e non era così intuitivo. Grazie mille.
Posso chiederti, considerando che hai la macchina simile, mi pare solo differente per il cambio che hai manuale, quali sono i tuoi consumi ed i tuoi suggerimenti ad un neo possessore?
Sono un po' frastornato, peraltro mi pareva dovesse esserci la radio DAB (avevo espressamente chiesto), ma non compare sul menu, e vedo che anche altri lamentano lo stesso problema :mad:
ti ringrazio ancora, buon fine settimana
 
Deesse ti rispondo ma siamo offtopic, per le domande in generale c'è una discussione QUI. Per il resto usa la funzione cerca, il forum è molto ricco di argomenti di ogni genere.
Per i consumi diciamo che non sono uno che ci bada tanto, comunque sono intorno ai 7,5 l/km
Per la DAB se non hai initale Paris non credo che sia di serie. controlla sul contratto se è specificato qualcosa a riguardo ed eventualmente chiedi spiegazioni in concessionaria.
Per il resto io mi trovo relativamente bene, molti lamentano fruscii esagerati e disallineamenti vari alle portiere e al portellone posteriore, cose che per fortuna io non ho riscontrato.
Ti suggerisco anche di dare un occhiata alla sezione tutorial, ci sono un po' di chicche Interessanti
 
buongiorno, sono un neofita, auto comprata ieri.
Ho letto con attenzione molti degli interessantissimi post, e adesso mi sento molto meno ignorante (anche perchè il libretto d'uso della Renault è veramente molto carente, direi tra i peggiori).
Nonostante abbia cercato, non ho trovato il modo di passare sul display dietro il volante dalla indicazione del consumo medio a quello istantaneo.
Potete gentilmente aiutarmi? grazie e buon weekend sotto la neve.

deesse

http://it.e-guide.renault.com/sites/default/files/pdfs/ita/JFA/Scenic-1183-4_ITA.pdf
pagina 1.78

Ciao
Frengo
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto