disattivare suono cinture e autovelox

imperiale87

RCI Advanced Member
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
SAN MINIATO
vloevo sapere se c era la possibilità  di disattivare oppure abbassare il suono delle cinture (specialmente dopo 1 minuto che suona aumenta e è fastidioso) e per quando viaggiamo e c è un autovelox e noi stiamo superando il limite consentito
 
Per quanto riguarda la cintura suppongo di no perchà© il tutto è collegato sotto il sedile insieme all' airbag e per quanto riguarda gli autovelox penso che basta semplicemente mettere il muto sul display
 
Per disattivare il suono personalmente sono andato dal mio elettrauto, tempo alla mano 5 minuti.
 
Per disattivare il suono della cintura bisogna andare da un meccanico capace o da un elettrauto che collegando il 'tester' lo disattiva in poco tempo senza smontare nulla, perಠdal canto mio consiglio di comprare su ebay comprare il gancio e non cambi nulla alla macchina!
 
[quote author=Ale ADP link=topic=1489.msg12365#msg12365 date=1398670780]
Per disattivare il suono della cintura bisogna andare da un meccanico capace o da un elettrauto che collegando il 'tester' lo disattiva in poco tempo senza smontare nulla, perಠdal canto mio consiglio di comprare su ebay comprare il gancio e non cambi nulla alla macchina!
[/quote]

Scusa ma disattivando il suono penso scompaiano anche eventuali led\avvisi? non mi sembra furbo in caso..,

Anche secondo me è meglio per i ganci, penso che disattivare l'avviso oltre a essere poco "legale" puಠinfluire sulla garanzia
 
  • Creatore Discussione
  • #7
si ma mettendo i ganci alle cinture se trovo un posto di blocco e mi fermano non ho i ltempo di sganciare il gancio e metterci la cintura
 
io sinceramente eviterei di agganciare la mia cintura ad un aggeggio di plastica fatto in cina....e probabilmente senza anche aver passato qualche test xD
a sto punto se devo fare solo 100 metri mi prendo un fine cintura da inserire all occorenza :smile:
 
[quote author=cazza link=topic=1489.msg12460#msg12460 date=1398717713]
io sinceramente eviterei di agganciare la mia cintura ad un aggeggio di plastica fatto in cina....e probabilmente senza anche aver passato qualche test xD
a sto punto se devo fare solo 100 metri mi prendo un fine cintura da inserire all occorenza :smile:
[/quote]

Si lo penso anche io questo, io li ho presi da tenere nel bracciolo che quando non mi va di metterle o sono impossibilitato prendo il gangio e lo piazzo dentro per farlo star zitto, ma sono abituato a usare sempre la cintura.

In ogni caso che sia fatto in cina o meno è un semplice gancio, non penso possa dare più di tanto problemi.


per quanto riguarda il posto di blocco sinceramente penso che neanche se ne accorgano e comunque non penso ci sia una legge che impedisce tale cosa.
 
[quote author=andrea 82 link=topic=1489.msg12352#msg12352 date=1398625328]
Per quanto riguarda la cintura suppongo di no perchà© il tutto è collegato sotto il sedile insieme all' airbag e per quanto riguarda gli autovelox penso che basta semplicemente mettere il muto sul display
[/quote]

autovelox? abbiamo la possibilità  di vederli?
 
[quote author=Paolo_CLIO link=topic=1489.msg12485#msg12485 date=1398777983]
[quote author=andrea 82 link=topic=1489.msg12352#msg12352 date=1398625328]
Per quanto riguarda la cintura suppongo di no perchà© il tutto è collegato sotto il sedile insieme all' airbag e per quanto riguarda gli autovelox penso che basta semplicemente mettere il muto sul display
[/quote]

autovelox? abbiamo la possibilità  di vederli?
[/quote]

per chi ha r-link c'è coyote :biggrin: penso che sarà  l'unica cosa che pagherà²
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto