Disattivare avvisi acustici

Gulbis

RCI Member
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
94
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio IV
Volevo sapere se qualcuno sa se è possibile disattivare l'avviso acustico per l'allacciamento delle cinture che anche solo per pochi secondi mi distrugge il timpano, e magari anche quello per la velocità. Se non erro sopra i 120km/h manda un avviso acustico e ogni 20 secondi o qualcosa del genere lo ripete. Sarebbe bello sapere se si puಠcambiare il limite di velocità o togliere l'avviso a ripetizione e lasciarlo solo una volta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora il cicalino, non si può disattivare, al massimo prendi da qualche auto incidentata gli attacchi per le cinture cosi si stanno zitti.

Per il cicalino della velocità, lo devi disattivare tu stesso dal menù. :wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Creatore Discussione
  • #4
Ahahahah ke tempismo! Ma xkè è proprio dall'attacco ke viene il tutto? Non lo sapevo, facci sapere se è semplice cambiarli e se funzionano.

X i limitatori sul libretto non ho visto nulla, ma quello ke ho notato ke sul libretto non ci sono spiegazioni del Medianav, x quello bisogna arrangianrsi. Ci smanetterಠallora
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per il BEEEEEEP delle cinture non allacciate basta staccare i connettori che dal gancio della cintura vanno sotto i sedili, l'ho fatto dopo 2 giorni che avevo la clio e si può fare allo stesso modo su tutte le Renault :wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Creatore Discussione
  • #6
Ho dato un'occhiata nelle impostazioni del Media Nav e si puಠscegliere se impostare o meno l'avviso acustico del superamento di velocità  ma purtroppo non puoi scegliere tu il limite da dare, per esempio in autostrada comincia ad avvisare sopra i 120km/h e poi continuamente ogni tot secondi e sul libretto non c'è scritto come modificarlo o eliminarlo.


Riguardo la cintura proverಠa dare un'occhiata se riesco a staccarlo come dice cioce
 
]
Ho dato un'occhiata nelle impostazioni del Media Nav e si può scegliere se impostare o meno l'avviso acustico del superamento di velocità ma purtroppo non puoi scegliere tu il limite da dare, per esempio in autostrada comincia ad avvisare sopra i 120km/h e poi continuamente ogni tot secondi e sul libretto non c'è scritto come modificarlo o eliminarlo.


Riguardo la cintura proverò a dare un'occhiata se riesco a staccarlo come dice cioce

Per disattivare il cicalino della cintura basta...allacciarsi la cintura :smile:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Creatore Discussione
  • #8
[quote author=lore1991 link=topic=1433.msg11682#msg11682 date=1397476524]
[quote author=Gulbis link=topic=1433.msg11672#msg11672 date=1397471518]
Ho dato un'occhiata nelle impostazioni del Media Nav e si puಠscegliere se impostare o meno l'avviso acustico del superamento di velocità ma purtroppo non puoi scegliere tu il limite da dare, per esempio in autostrada comincia ad avvisare sopra i 120km/h e poi continuamente ogni tot secondi e sul libretto non c'è scritto come modificarlo o eliminarlo.


Riguardo la cintura proverಠa dare un'occhiata se riesco a staccarlo come dice cioce
[/quote]

Per dosattivare il cicalino della cintura basta...allacciarsi la cintura :smile:)
[/quote]

Eheh fosse x me ke guido ok ma ki sale con me ogni tanto la mette 3 ore dopo e nn posso puntargli una pistola alla tempia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto