Diffida servizio initiale paris

1 FLEX

RCI Junior Member
Registrato
18 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Auto
ESPACE INITIALE PARISE DCI 160
Buongiorno a tutti

Sono dal 14/10/2016 possessore di una Espace Initiale Paris dci 160, la mia SVENTURA inizia dopo solo 6 giorni dall'acquisto, perché la macchina presenta forti vibrazioni al motore o trasmissione in fase di accelerazione a tutte le velocità. Dopo numerose mail a cui non mi hanno mai risposto e il call center che continua a dirmi che mi faranno ricontattare da coloro che si stanno occupando della mia Auto, a tutt'oggi sono senza macchina.
All'inizio l'officina ha smontato i semiassi, perché presumono che siano quelli il problema, i pezzi non sono mai arrivati, e qualche giorno fa hanno rimontato la macchina come era , mettendola fuori al parcheggio, aspettando forse che qualcosa arrivi. Ho speso 50.000 euro senza servizio.
tutte le bugie che scrivono sui social e sul loro sito, CON NUMERI VERDI E MAIL DEDICATI AL SERVIZIO INITIALE PARIS SONO TUTTE BUGIE !!!!!!
Ho pagato quasi 10.000 euro in più per avere un servizio di prima classe, SENZA ALCUN RISULTATO.
 
Da possessore di una Espace, non posso che essere dipiaciuto di quello che ti è successo. Da una prima impressione mi sono subito ricordato di un problema simile che mi era accaduto....ed era riconducibile a un supporto motore male assestato. Spero che ormai avrai risolto il tutto, se si, aspetto tupi aggiornamenti.
 
Mi accodo alle lamentele del servizio.
Stamattina l'auto non ha voluto saperne di partire, nonostante solo -3 gradi di temperatura. Chiamo il mio meccanico che mi spiega che potrebbe essere la batteria a terra (ha solo 1 anno e mezzo di vita e mai segni di cedimento) o altre cose alle centraline. Mi suggerisce di fargli portare l'auto con carro attrezzi.
Chiamo il numero speciale Initiale Paris, pagato profumatamente, seguo le indicazioni della voce preregistrata, opzione 2 per assistenza stradale ... lei è il primo in coda, attenda per favore ... dopo 5 minuti la vocina mi dice ... il tempo di attesa è troppo lungo, la preghiamo di richiamare ... e stacca la linea. Riprovo per 5 volte, quasi mezz'ora per non avere risposta, pur essendo sempre il primo della lista. Allora provo l'opzione 1, parlare con un semplice operatore che mi risponde subito e mi dice che però devo rispettare la procedura e chiamare il semplice numero verde di assistenza Renault.
Avrei risparmiato tempo e soldi se avessi saputo subito che il servizio non funzionava.
Almeno non ho pagato il traino col carro attrezzi grazie a Telepass Premium ...
 
Mi accodo alle lamentele del servizio.
Stamattina l'auto non ha voluto saperne di partire, nonostante solo -3 gradi di temperatura. Chiamo il mio meccanico che mi spiega che potrebbe essere la batteria a terra (ha solo 1 anno e mezzo di vita e mai segni di cedimento) o altre cose alle centraline. Mi suggerisce di fargli portare l'auto con carro attrezzi.
Chiamo il numero speciale Initiale Paris, pagato profumatamente, seguo le indicazioni della voce preregistrata, opzione 2 per assistenza stradale ... lei è il primo in coda, attenda per favore ... dopo 5 minuti la vocina mi dice ... il tempo di attesa è troppo lungo, la preghiamo di richiamare ... e stacca la linea. Riprovo per 5 volte, quasi mezz'ora per non avere risposta, pur essendo sempre il primo della lista. Allora provo l'opzione 1, parlare con un semplice operatore che mi risponde subito e mi dice che però devo rispettare la procedura e chiamare il semplice numero verde di assistenza Renault.
Avrei risparmiato tempo e soldi se avessi saputo subito che il servizio non funzionava.
Almeno non ho pagato il traino col carro attrezzi grazie a Telepass Premium ...

ciao anche io ho preso espace ma nessuno mi ha mai parlato di questo numero ?! mi aggiorno per favore? grz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Solo oggi sono riuscito a ritirare la macchina dopo circa 2 mesi e mezzo
Sembra che le vibrazioni in accelerazioni sono terminate ma sto' cercando di risolvere le infiltrazioni di acqua fari Dx e sx posteriori , regolazione dell'aria che in modalità manuale si regola come vuole lei ,mandandomi aria gelata dal parabrezza e aria bollente sotto i piedi
In fine si aggiungono i consumi di una tremila a benzina e una ripresa da Fiat 500 Bis . Se siete ancora in tempo NON COMPRATELA! !!!!
 
ciao Flex.
mi spiace per i tuoi casini che però fanno pensare ad un problema specifico della tua auto, che farebbero incaxxare chiunque e giustamente.
Il numero del servizio dedicato Initial Paris è 800 99 99 07
Io l'ho usato un paio di volte per segnalare problemi e non mi hanno mai dato risposte competenzi, pur molto genitli. Quindi direi che, almeno per mia esperienza, è un customer care giusto per.....
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Dopo le prime chiamate sono sempre molto gentili, ma poi non sapendo che rispondere , mi scaricavano dicendomi che mi avrebbero fatto richiamare dalla persona che si occupava del mio caso,
E solo dopo una PEC del mio avvocato
Mi rispondevano.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto