devo aggiornare o attivare qualcosa per il navigatore?

imperiale87

RCI Advanced Member
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
SAN MINIATO
ho preso l auto nuova stamani volevo sapere se devo fare qualche attivazione aggiornamenti ecc per il navigatore mappe ecc grazie
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1454.msg11880#msg11880 date=1397738120]
ho preso l auto nuova stamani volevo sapere se devo fare qualche attivazione aggiornamenti ecc per il navigatore mappe ecc grazie
[/quote]

usa renault toolbox come ti ho detto tipo 50 volte haha
 
  • Creatore Discussione
  • #3
haha si si ma pensavo dovevo registrare con u ncodice il navigatore per prima haha ps ma a che serve il tasto (lampadina) sul telecomando???
 
Per poter usare il navigatore basta accettare le condizioni che appaiono sul monitor quando lo accendi, se invece lo vuoi aggiornare puoi seguire la procedura riportata sul manuale di istruzioni del media nav :smile:
Il tasto con la lampadina sulla carta Renault serve per accendere le luci interne della macchina a distanza, su altre auto tipo la Megane III accende anche i fari, mentre sulla nostra Clio accende solo l'illuminazione interna. Serve per individuare l'auto a distanza in un parcheggio di notte.
 
  • Creatore Discussione
  • #5
ahh ecco grazie mille ps ma se tipo sto ascoltando la radio e voglio mettere sullo schermo il navigatore come faccio a bloccare l audio della radio e lasciare lo schermo sulla mappa del navigatore?
 
Basta premere contemporaneamente i due tasti del volume sui comandi al volante, ma cosà facendo mi sa che ammutolisci anche la voce del navigatore...comunque puoi benissimo ascoltare la radio e visualizzare la mappa del navigatore lo stesso, poi quando ci sono le indicazioni della voce del navigatore la radio si abbassa da sola per farti ascoltare le indicazioni.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto