Cruscotto Clio4

AClio4

RCI Advanced Member
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio4
Avete presente le salviette per la pulizia del cruscotto? Non ho mai capito la differenza fra lucido e satinato e non so mai quale prendere. Vi sembrerà  una cazzata ma tant'è...

:-[
 
[quote author=AClio4 link=topic=1984.msg20168#msg20168 date=1407439078]
Avete presente le salviette per la pulizia del cruscotto? Non ho mai capito la differenza fra lucido e satinato e non so mai quale prendere. Vi sembrerà  una cazzata ma tant'è...

:-[
[/quote]

Semplice, effetto lucido ed effetto satinato (ovvero non lucido) lo dicono le parole stesse :wink:
 
evitate le salviette a me su una vecchia auto han lasciato dei mega aloni... ho comprato un spruzzino apposito per cruscotti
 
Buttate tutte quelle schifezze fatte apposta per spillarvi soldi: passate un bel panno in microfibra umido e torna nuovo ogni volta.
 
[quote author=piero57 link=topic=1984.msg20309#msg20309 date=1407994493]
Buttate tutte quelle schifezze fatte apposta per spillarvi soldi: passate un bel panno in microfibra umido e torna nuovo ogni volta.
[/quote]
Si anche io faccio cosà, nessun prodotto, solo acqua e panno in micro fibra, una volta acquistai un prodotto arexons (cruscotto lucido si chiama se non erro), era buono, puliva perfettamente, ma lasciava una scia di odore che non mi garbava proprio. Adesso vai di micro fibra ;D
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto