coyote su RLINK2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik641

RCI Member
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Località
Prato
Auto
SCENIC 4 BOSE ENERGY DCI 130 CV cambio manuale
Buongiorno, giovedì ho ritirato la mia scenic 4 bose 130cv, bell'impatto, la macchina mi piace davvero, provengo dalla scenic xmod con motore 110 cv, sarà la tecnologia avanzata di 7 anni, ma questo è un gioiellino, silenzioso e reattivo; per adesso ho percorso pochi km in città, appena farò un viaggio in autostrada vi scriverò le impressioni.
A parte questa premessa volevo chiedervi lumi, sull'applicazione coyote free per 3 mesi che mi sono trovato installata sulla macchina. L'ho attivata, e sull' RLINK2 ho ricevuto la conferma di attivazione ecc., sullo schermo dell'RLINK2 si vedono solo in numero di esploratori che ci sono nell'arco di tot km, ma non si vede la mappa e non si può programmare un viaggio. Ho avuto questa applicazione sul telefono scaricata da google play, ma con quella vedevo la mappa e potevo impostare una destinazione, cioè faceva anche da navigatore.
E' normale che sia così oppure mi manca qualche passaggio da fare ?:confused::confused:

Buona domenica

Maurizio
 
Buongiorno, giovedì ho ritirato la mia scenic 4 bose 130cv, bell'impatto, la macchina mi piace davvero, provengo dalla scenic xmod con motore 110 cv, sarà la tecnologia avanzata di 7 anni, ma questo è un gioiellino, silenzioso e reattivo; per adesso ho percorso pochi km in città, appena farò un viaggio in autostrada vi scriverò le impressioni.
A parte questa premessa volevo chiedervi lumi, sull'applicazione coyote free per 3 mesi che mi sono trovato installata sulla macchina. L'ho attivata, e sull' RLINK2 ho ricevuto la conferma di attivazione ecc., sullo schermo dell'RLINK2 si vedono solo in numero di esploratori che ci sono nell'arco di tot km, ma non si vede la mappa e non si può programmare un viaggio. Ho avuto questa applicazione sul telefono scaricata da google play, ma con quella vedevo la mappa e potevo impostare una destinazione, cioè faceva anche da navigatore.
E' normale che sia così oppure mi manca qualche passaggio da fare ?:confused::confused:

Buona domenica

Maurizio

Ciao nik, benvenuto
Il coyote della scenic è sempre attivo, nel senso che una volta attivato la prima volta non devi fare altro...esendo collegato al navigatore di serie sarà lui ad avvisarti in caso di autovelox o tutor.

Io personalmente dopo la scadenza l'ho cancellato pkè lo trovo fastidioso... emetteva bip fastidiosi in continuazione, sopratutto in a1 dove ci sono tutor a pochi km di distanza l'uno dall'altro



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per la risposta gigif, oggi pomeriggio ho provato la macchina effettivamente è come dici tu il coyote avvisa indipendentemente che sia visibile o no sullo schermo, ho fatto 70/80 km di autostrada con l'RLINK2 in modalità mappa e mi avvisava con precisione in prossimità di autovelox. Non è che corro troppo è che per seguire mio figlio che fà sport a livello nazionale mi trovo spesso in posti che non conosco e delle volte a superare anche di poco il limite di velocità è un'attimo.
Vado ot ma non so dove scriverlo, il 130cv è un bel motore, dà belle sensazioni a 90 kmh in sesta marcia se schiacci l'acceleratore il motore sale di giri che è una bellezza. Lato negativo a 130kmh i fruscii si sentono !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto