coyote, forse c'è speranza!

sagitt

RCI Top Member
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
1,965
Punteggio reazioni
0
Età
32
Località
Piacenza
Salve! oggi a sorpresa vedo per la prima volta la pubblicità  di coyote in tv, quindi penso che dato che in italia la gente solitamente compra roba che vede solo in pubblicità , forse ci sarà  sperenza che la famosa funzione r-link di coyote possa tornare realmente utile.

per i possessori, quanto costa l'abbonamento per coyote su r-link? funziona bene? sovrappone il navigatore o funziona insieme?

purtroppo in concessionaria non sono riuscito a provare tutte queste cose..
 
  • Creatore Discussione
  • #2
aggiungo un'altra domanda, per possessori di r-link, il vostro r-link supporta schede sdxc?
 
Costa 99€ l'anno e per ora non ne vale la pena è solo una rottura di c... immane! Segnala autovelox in continuazione anche se passi nei paraggi di una strada e l'autovelox si trova su un'altra e non è una funzione disattivabile questa! Ed è fastidioso perchè non solo suona ma parla l'ho settato in maniera tale da farglielo fare solo se supero il limite su quella strada ma comunque anche se sto sotto qualcosa lo dice! Risultato? Appena scaduto il contratto l'ho cancellato anche perchè il TomTom già  ha un esaustiva funzione sugli autovelox!
 
  • Creatore Discussione
  • #4
[quote author=cliobluenergy link=topic=1628.msg14612#msg14612 date=1401100973]
Costa 99€ l'anno e per ora non ne vale la pena è solo una rottura di c... immane! Segnala autovelox in continuazione anche se passi nei paraggi di una strada e l'autovelox si trova su un'altra e non è una funzione disattivabile questa! Ed è fastidioso perchè non solo suona ma parla l'ho settato in maniera tale da farglielo fare solo se supero il limite su quella strada ma comunque anche se sto sotto qualcosa lo dice! Risultato? Appena scaduto il contratto l'ho cancellato anche perchè il TomTom già  ha un esaustiva funzione sugli autovelox!
[/quote]

ottimo ahah, a parte cià², hai mai testato una sdxc? ero interessato a prendere una 64gb per infilarci su musica, robe del tomtom e via dicendo, tutto su un supporto, ma non so se r-link legge questo formato
 
No c'è il problema di riuscire a far conoscere ad R-Link quella SD come originale Renault. Per intenderci penso ci sia qualcosa all'interno della SD originale che dica a R-Link che è genuina ed è sua. Ho sentito di chi ha provato per poter caricare la musica direttamente sulla SD ma sinceramente non so se siano andate a buon fine queste operazioni! In qualsiasi caso il gioco non vale la candela per ampliare lo spazio usi la presa USB!
 
  • Creatore Discussione
  • #6
[quote author=cliobluenergy link=topic=1628.msg14626#msg14626 date=1401106717]
No c'è il problema di riuscire a far conoscere ad R-Link quella SD come originale Renault. Per intenderci penso ci sia qualcosa all'interno della SD originale che dica a R-Link che è genuina ed è sua. Ho sentito di chi ha provato per poter caricare la musica direttamente sulla SD ma sinceramente non so se siano andate a buon fine queste operazioni! In qualsiasi caso il gioco non vale la candela per ampliare lo spazio usi la presa USB!
[/quote]

mi sembra strano, il concessionario mi disse che qualsiasi sd andava bene, l'sd è un formato standard. al massimo puಠesserci qualcosa nel modo in cui è partizionata o su qualche file al suo interno ma dubito che la sd sia diversa, anche perchè r-link legge la musica da sd se vedi nei vari menu, quindi penso che non ci sia problema
 
Prova a guardare su internet tante persone non sono riuscite! Poichà© sulla SD risiede la mappa!
 
  • Creatore Discussione
  • #8
[quote author=cliobluenergy link=topic=1628.msg14667#msg14667 date=1401130925]
Prova a guardare su internet tante persone non sono riuscite! Poichà© sulla SD risiede la mappa!
[/quote]

proverà², in tal caso è una bella limitazione, ero già  pompato a mettere tutto su sd e comrpare una 128 gb ahahah, tanto ormai le vendono sulla 70ina
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto