Costo tagliandi

Tagliando di un anno fatto ma senza cambio olio. Quello me lo fanno fare a 30000km o 2 anni
Speso 65€
 
Tagliando manutenzione B appena effettuato ... 23500km con cambio olio e filtro olio più aggiunta additivo ... Totale 210€ (sconto 15% sui ricambi e 25% su manodopera) ... Ho chiesto del filtro gasolio e mi hanno detto che si cambia più in la (4 anno o 50k km se non ricordo male) ... Mah!
 
Ciao ragazzi, primo tagliando dei 20000 Km.
Officina renault, tagliando più due aggiornamenti software uno per il cambio edc e l'altro per l'aria condizionata. 200 euro tondi tondi.
 
Cosa hanno aggiornato esattamente al cambio EDC?
 
Cosa hanno aggiornato esattamente al cambio EDC?
Glielo ho chiesto ma non me lo ha saputo dire, ha solo detto "miglioramenti".
Mi era successo un paio di volte che, con il cambio in automatico, non entrava la seconda marcia andando su di giri fino a quando non decelleravo.
 
Sì,1° anno e 16.000 km mi pare di ricordare.

(Leggi anche il mio messaggio 19)

Ciao
Frengo
 
A proposito di tagliandi e manutenzione, nel sito MyRenault ognuno di noi può vedere il programma tagliandi con periodi / Km e le cose da sostituire.

Quello della mia Scenic Edition One é questo:



Manutenzione Scenic Edition One-1.jpg
Manutenzione Scenic Edition One-2.jpg
Manutenzione Scenic Edition One-3.jpg
Manutenzione Scenic Edition One-4.jpg

Potete verificare se i Vostri dicono le stesse cose o se sono effettivamente "tarati" per modello?


Ciao

Frengo
 
si Frengo, sono chiaramente tarati x modello: nel mio caso (1.5dci EDC), per esempio, sia i km che le quantità di lubrificante sono differenti. Buona giornata
 
Io ho acquistato a giugno una megane gt e mi hanno detto che nel periodo del finanziamento di 3 anni ho il tagliando incluso. Ma secondo voi mi fanno gratuito tutto quanto o se ne escono fuori che la manodopera è da pagare?
 
Io ho acquistato a giugno una megane gt e mi hanno detto che nel periodo del finanziamento di 3 anni ho il tagliando incluso. Ma secondo voi mi fanno gratuito tutto quanto o se ne escono fuori che la manodopera è da pagare?
Tutto gratuito, è ci mancherebbe anche visto che abbiamo pagato più di mille euro per avere questo pacchetto dove è compresa anche la manutenzione di 3 anni o 50000 km
 
zona di Milano Tagliando A - 14.800 km

filtro abitacolo 26€
olio motore 0,5L 11€
mano d'opera sostituzione filtro 10€
mano d'opera man/rev veicolo 29€
liquido tergi 3€
totale intervento 78,73€

smaltimento rifiuti 3,20€
iva 18€
totale da pagare 99,95€

il prossimo intervento dal sito myrenault ottobre 2019 con: sostituzione del filtro dell'olio, scarico dell'olio motore
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto