Consigli vari su acquisto

mauriziov86

RCI Junior Member
Registrato
31 Maggio 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Età
38
Località
roma
Auto
captur
Ciao a tutti vi chiedo un consiglio per cercare di togliermi gli ultimi dubbi. Innanzitutto tra Costume national e Energy (sempre se è ordinabile, tempo fa un concessionario mi disse che nn lo era ) e il più grande invecde tra Medianav e R-Link non essendo perfetti nessuno dei due da quanto ho potuto capire.
Vi ringrazio per le eventuali risposte :smile: :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #2
p.s dimenticavo cerchi da 16" o 17" (i 17 sono bellissimi ma la spalla della gomma è abbsatanza bassa)
 
io ho ordinato la energy, ma solo perchè volevo motore diesel e con cambio automatico. non so bene se tutte le energy col cambio automatico sono già  full optional, quella che era in arrivo per i primi di novembre che ho preso si, e i cerchi da 17 c'erano già , e c'erano già  sia medianav che r-link, io non ho configurato niente. a me interessava solo che fosse diesel e avesse il cambio automatico.
credo che tra i vari modelli sia solo una questione di configurazione della macchina, certe cose si possono avere su un modello e su un'altro modello no.
bisogna vedere cosa ci vuoi e cosa non ci vuoi sulla macchina... a vederle vicine non cambia niente, solo il colore e il prezzo che sulla energy è più alto.
 
Caro Emilio scusa ma o hai medianav o hai r-link
 
  • Creatore Discussione
  • #5
[quote author=Dani link=topic=2208.msg22302#msg22302 date=1413292714]
Caro Emilio scusa ma o hai medianav o hai r-link
[/quote]

si infatti non ho capito





Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto