Colore

[quote author=fonzie-two link=topic=1814.msg17470#msg17470 date=1404298085]
clio_blu_de_france.jpg


Clio blu de France !!!
ps: ruote e cerchi sono della stagione invernale.
[/quote]

Puffetta ;D
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1814.msg17508#msg17508 date=1404329744]
Che domande !!! Ovvio come la mia ;D
Grigio Cassiopea con profili cromati e Cerchi da 17" diamantati black ... Uno spettacolo :smile:

Eccola in foto <3

Foto_30_06_14_19_10_16.jpg

[/quote]

Complimenti, non e' male !!!
ps: i fendi, fanno sempre una luce che lascia a desiderare ?
Ciaoo
 
[quote author=fonzie-two link=topic=1814.msg17512#msg17512 date=1404332043]
[quote author=ClioForEver link=topic=1814.msg17508#msg17508 date=1404329744]
Che domande !!! Ovvio come la mia ;D
Grigio Cassiopea con profili cromati e Cerchi da 17" diamantati black ... Uno spettacolo :smile:

Eccola in foto <3

Foto_30_06_14_19_10_16.jpg

[/quote]

Complimenti, non e' male !!!
ps: i fendi, fanno sempre una luce che lascia a desiderare ?
Ciaoo
[/quote]

Non te lo so dire perchè non li ho ancora mai usati i fendinebbia ... dalle mie parti è un evento più unico che raro vederne
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1814.msg17514#msg17514 date=1404333099]
[quote author=fonzie-two link=topic=1814.msg17512#msg17512 date=1404332043]
[quote author=ClioForEver link=topic=1814.msg17508#msg17508 date=1404329744]
Che domande !!! Ovvio come la mia ;D
Grigio Cassiopea con profili cromati e Cerchi da 17" diamantati black ... Uno spettacolo :smile:

Eccola in foto <3

Foto_30_06_14_19_10_16.jpg

[/quote]

Complimenti, non e' male !!!
ps: i fendi, fanno sempre una luce che lascia a desiderare ?
Ciaoo
[/quote]

Non te lo so dire perchè non li ho ancora mai usati i fendinebbia ... dalle mie parti è un evento più unico che raro vederne
[/quote]

accessorio praticamente inutile, qui c'è la nebbia che non vedi da 1 cm e non fanno un ca*****!!! anche se devo dire che quelli della clio da accesi noti un po più di luce rispetto altre auto. li inventeranno i fendinebbia led super potenti :biggrin:?
 
I led come fendinebbia non servono a niente, è un fascio di luce che non aiuta..

Gli xeno, invece, hanno più profondità  e "tagliano" meglio.

Concordo che i fendinebbia sono più un oggetto estetico che altro..giusto in caso si rompano gli anabbaglianti, ecco.
 
[quote author=Riki link=topic=1814.msg17525#msg17525 date=1404339860]
I led come fendinebbia non servono a niente, è un fascio di luce che non aiuta..

Gli xeno, invece, hanno più profondità  e "tagliano" meglio.

Concordo che i fendinebbia sono più un oggetto estetico che altro..giusto in caso si rompano gli anabbaglianti, ecco.
[/quote]

si in caso si rompano gli anabbaglianti sono molto utili, più che per l'auto stessa per gli altri che cosi non ti scambiano per uno scooter, ma normalmente l'utilità  è vana.

i led diurni invece non servono a niente, ma devono esserci per legge!, diciamo che la loro teorica utilità  è che in caso di forte sole che non ti permette di vedere bene il fascio di led dovrebbe essere abbastanza visibile anche in pessime condizioni e farti capire che quello è un veicolo!
 
Mah trovo che i DRL (dovrebbe essere l'acronimo di Daylight Running Led) si vedano molto meglio che i normali anabbaglianti o posizioni..difatti pure quelli servono a farsi vedere (preso e posto il fatto che col sole un veicolo si vede comunque...e uno che non vede i veicoli col sole puಠstare in casa sul divano anzich੠guidare, pericolo ambulante). Poi son belli, diciamocelo :smile:)

Personalmente non amo molto quelli a diodi (tipo Clio, 308 e altre..quelli "a pallini&quot:wink:, ma quelli a filamento unico tipo Audi o Range Rover (sopratutto questi)..goduria.
 
[quote author=Riki link=topic=1814.msg17560#msg17560 date=1404427899]
Mah trovo che i DRL (dovrebbe essere l'acronimo di Daylight Running Led) si vedano molto meglio che i normali anabbaglianti o posizioni..difatti pure quelli servono a farsi vedere (preso e posto il fatto che col sole un veicolo si vede comunque...e uno che non vede i veicoli col sole puಠstare in casa sul divano anzich੠guidare, pericolo ambulante). Poi son belli, diciamocelo :smile:)

Personalmente non amo molto quelli a diodi (tipo Clio, 308 e altre..quelli "a pallini&quot:wink:, ma quelli a filamento unico tipo Audi o Range Rover (sopratutto questi)..goduria.
[/quote]

seat leon
 
Si, anche i suoi ovviamente, ahahah (la Leon mi piace piຠdell'A3).

Comunque ho visto una Cliozza blue puffo oggi..di sfuggita perchè eravamo in marcia contraria.
Beh..mi è piaciuta. Chissà  com'è il colore sulla Sporter...

Aveva le finiture cromo fuori, e cerchi lega 16".
 
Ecco a voi i Puffi

clio_blu_2.jpg


Ne sono innamorato !!!
Ciaoo
 
[quote author=fonzie-two link=topic=1814.msg17619#msg17619 date=1404496432]
Ecco a voi i Puffi

clio_blu_2.jpg


Ne sono innamorato !!!
Ciaoo
[/quote]

è orrida hahaha
 
[quote author=sagitt link=topic=1814.msg17627#msg17627 date=1404499956]
[quote author=fonzie-two link=topic=1814.msg17619#msg17619 date=1404496432]
Ecco a voi i Puffi

clio_blu_2.jpg


Ne sono innamorato !!!
Ciaoo
[/quote]

è orrida hahaha
[/quote]

Ma dai pure a me non piace ma non si dice orrida ad una clio ... La potrebbero fare anche verde vomito per me è bella sempre <3<3
 
A me invece piace perchè è un colore sportivo ed esalta le linee muscolose della carrozzeria :wink:
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1814.msg17640#msg17640 date=1404502237]
[quote author=sagitt link=topic=1814.msg17627#msg17627 date=1404499956]
[quote author=fonzie-two link=topic=1814.msg17619#msg17619 date=1404496432]
Ecco a voi i Puffi

clio_blu_2.jpg


Ne sono innamorato !!!
Ciaoo
[/quote]

è orrida hahaha
[/quote]

Ma dai pure a me non piace ma non si dice orrida ad una clio ... La potrebbero fare anche verde vomito per me è bella sempre <3<3
[/quote]

2013_Lamborghini_Blu_Cepheus_gallardo.jpg
sinceramente mi fa schifo anche qui...
 
Neanche a me piace ma non la trovo proprio orrenda perchà© in fondo la macchina è bella ... Sinceramente tra i pastello preferisco il giallo tra i metallizzati il rosso e il grigio Cassiopea
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1814.msg17690#msg17690 date=1404585965]
Neanche a me piace ma non la trovo proprio orrenda perchà© in fondo la macchina è bella ... Sinceramente tra i pastello preferisco il giallo tra i metallizzati il rosso e il grigio Cassiopea
[/quote]

diciamo che è molto al femminile... infatti la mia morosa continua a dire che bella bluuuuuu... io tipo col dito in bocca........!!
 
mah..il giallo "Race" l'ho visto dal vivo e mi ha deluso..è un giallo sbiadito!!
apparte che è un colore che di suo rischia di stancare dopo pochissimo..
 
La mia è gialla ... ma a me non sembra "sbiadita" ... anzi ... direi che si nota parecchio :wink: ... Mi piace tantissimo ... alla fine è praticamente solo giallo e nero insieme e li trovo un'accoppiata perfetta ... Poi i gusti son gusti ...



 
[quote author=HelloSpank link=topic=1814.msg17708#msg17708 date=1404628131]
La mia è gialla ... ma a me non sembra "sbiadita" ... anzi ... direi che si nota parecchio :wink: ... Mi piace tantissimo ... alla fine è praticamente solo giallo e nero insieme e li trovo un'accoppiata perfetta ... Poi i gusti son gusti ...




[/quote]

guarda io sono uno dei pochi a cui il giallo sulle auto non fa schifo, mi piace molto anche se ovviamente non lo prenderei mai. sinceramente penso che sulla sporter non doni troppo mentre sulla standard con la sua linea sportiva dona molto. d'altronde il giallo tecnicamente è il reale colore delle ferrari!!!

a parte gli scherzi anche io ero scettico di questo colore, poi ho visto una clio aggirare e ho un mio amico che ha una mito gialla, che dire, si intona perfettamente con le linee sportive. ma come il rosso è troppo appariscente ahaahhaah
 
[quote author=HelloSpank link=topic=1814.msg17708#msg17708 date=1404628131]
La mia è gialla ... ma a me non sembra "sbiadita" ... anzi ... direi che si nota parecchio :wink: ... Mi piace tantissimo ... alla fine è praticamente solo giallo e nero insieme e li trovo un'accoppiata perfetta ... Poi i gusti son gusti ...
[/quote]

Ne ho visto una dal vivo che sinceramente era molto più brutta (sarà  stato che aveva i copricerchi, gli specchi gialli e niente cromature..era una wave), e il giallo con quella luce sembra cremino.

Non dico che sia brutta, solo che rischia di stancare ^-^ D'altronde prenderei il bianco per una più semplice manutenzione in caso di botte o graffi!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto