Colore

Bello quel giallo, e' come il puffo, o tutto o niente !!!

Il giallo su questa dona !!!
1024_delta_hf_integrale_evoII_gialla_1.jpg
 
[quote author=Riki link=topic=1814.msg17732#msg17732 date=1404654563]
[quote author=HelloSpank link=topic=1814.msg17708#msg17708 date=1404628131]
La mia è gialla ... ma a me non sembra "sbiadita" ... anzi ... direi che si nota parecchio :wink: ... Mi piace tantissimo ... alla fine è praticamente solo giallo e nero insieme e li trovo un'accoppiata perfetta ... Poi i gusti son gusti ...
[/quote]

Ne ho visto una dal vivo che sinceramente era molto più brutta (sarà  stato che aveva i copricerchi, gli specchi gialli e niente cromature..era una wave), e il giallo con quella luce sembra cremino.

Non dico che sia brutta, solo che rischia di stancare ^-^ D'altronde prenderei il bianco per una più semplice manutenzione in caso di botte o graffi!
[/quote]

In effetti mi rendo conto che i gusti son gusti ... io ad esempio sono stanca di vedere in un parcheggio solo macchine grigie, di tutte le gradazioni ... a me mette una tristezza che non riuscirei mai ad avere una macchina grigia ... Poi ora sono arrivate le bianche, trovo che la Clio bianca non sia niente male, trovo altre macchine niente male ... E finalmente si è cominciata a vedere un'alternativa al grigio ma ora nei parcheggi le bianche stanno arrivando al pari delle grigie ... Mi rendo conto di essere un po' controcorrente ma io sarei per la personalizzazione ai massimi della carrozzeria della propria auto ...

Cmq siccome la linea aggressiva e sportiva della Clio è al 90% sul davanti, anche la Sporter non stona nei colori più dedicati alle auto sportive ...
 
[quote author=HelloSpank link=topic=1814.msg17743#msg17743 date=1404673637]
In effetti mi rendo conto che i gusti son gusti ... io ad esempio sono stanca di vedere in un parcheggio solo macchine grigie, di tutte le gradazioni ... a me mette una tristezza che non riuscirei mai ad avere una macchina grigia ... Poi ora sono arrivate le bianche, trovo che la Clio bianca non sia niente male, trovo altre macchine niente male ... E finalmente si è cominciata a vedere un'alternativa al grigio ma ora nei parcheggi le bianche stanno arrivando al pari delle grigie ... Mi rendo conto di essere un po' controcorrente ma io sarei per la personalizzazione ai massimi della carrozzeria della propria auto ...

Cmq siccome la linea aggressiva e sportiva della Clio è al 90% sul davanti, anche la Sporter non stona nei colori più dedicati alle auto sportive ...
[/quote]

Sfondi una porta aperta! Anche io sono stufo del grigio! L'unico grigio che prenderei è il canna di fucile, a seconda dell'auto..ma tipo io dell'argento ne ho fin sopra ai capelli. E non dico che è generalmente brutto, solo che io non prenderei l'auto di quel colore.

A me il giallo di solito piace, lo preferisco se bello carico (tipo quello disponibile per le R.S), perಠcapisco che potrei stufarmi dopo un po' di vedere la mia auto di quel colore.

Questo blue ocean mi piace, vorrei vederlo sulla Sporter..ma, ahimà©, le vedo tutte bianche o argento (il bianco mi piace, oltretutto lo prenderei non per moda ma per semplicità  di "ritocco&quot:wink:.

Rosso passion molto bello, ma se è un perlato tristrato come qualcuno diceva...al minimo segno son dolori. :eek:

Attualmente la mia Clio è nera, che è uno dei miei colori preferiti...peccato che sia sempre schifosamente sporca :frown:
 
[quote author=Riki link=topic=1814.msg17745#msg17745 date=1404675512]
[quote author=HelloSpank link=topic=1814.msg17743#msg17743 date=1404673637]
In effetti mi rendo conto che i gusti son gusti ... io ad esempio sono stanca di vedere in un parcheggio solo macchine grigie, di tutte le gradazioni ... a me mette una tristezza che non riuscirei mai ad avere una macchina grigia ... Poi ora sono arrivate le bianche, trovo che la Clio bianca non sia niente male, trovo altre macchine niente male ... E finalmente si è cominciata a vedere un'alternativa al grigio ma ora nei parcheggi le bianche stanno arrivando al pari delle grigie ... Mi rendo conto di essere un po' controcorrente ma io sarei per la personalizzazione ai massimi della carrozzeria della propria auto ...

Cmq siccome la linea aggressiva e sportiva della Clio è al 90% sul davanti, anche la Sporter non stona nei colori più dedicati alle auto sportive ...
[/quote]

Sfondi una porta aperta! Anche io sono stufo del grigio! L'unico grigio che prenderei è il canna di fucile, a seconda dell'auto..ma tipo io dell'argento ne ho fin sopra ai capelli. E non dico che è generalmente brutto, solo che io non prenderei l'auto di quel colore.

A me il giallo di solito piace, lo preferisco se bello carico (tipo quello disponibile per le R.S), perಠcapisco che potrei stufarmi dopo un po' di vedere la mia auto di quel colore.

Questo blue ocean mi piace, vorrei vederlo sulla Sporter..ma, ahimà©, le vedo tutte bianche o argento (il bianco mi piace, oltretutto lo prenderei non per moda ma per semplicità  di "ritocco&quot:wink:.

Rosso passion molto bello, ma se è un perlato tristrato come qualcuno diceva...al minimo segno son dolori. :eek:

Attualmente la mia Clio è nera, che è uno dei miei colori preferiti...peccato che sia sempre schifosamente sporca :frown:
[/quote]


noooooo il nero noooooooo, per carità  su alcune auto dona, ma sulla clio oltre a non donare molto, come su tutte le auto ogni minimo graffio, pioggia, appoggio si sporca subito!!!

l'unico vantaggio è che se mai tu beccassi una strada con del catrame non ti si vedranno mai i segni! come anche i segni di "sporco" vero e proprio si noterebbero molto meno, sopratutto nella zona di chiusura delle portiere (dove si mette il battitacco)

lo svantaggio invece delle bianche\grigie (come la mia platino) che ho visto sulla clio e che penso su anche molte altre auto è che il frontale in questi periodi me lo trovo tempestato di insetti morti. passo più tempo a lavarla che a usarla per via di questa cosa. il retro è sempre limpido, il frontale un disastro. ecco anche questo sulle nere non si vedrebbe.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto