Collegamento fra Espace e sito My renault

eferrari

RCI Member
Registrato
26 Maggio 2016
Messaggi
97
Punteggio reazioni
1
Auto
Espace
Come avviene la sincronia tra Espace e sito My renault? Questo infatti riporta correttamente i dati del chilometraggio dell'auto, quindi in qualche modo viene collegato dalla vettura. Avviene quando si associa un telefonino alla macchina? Mi pare di capire che la app Meteo sulla macchina funziona anche senza accoppiamento col telefonino quindi come può essere? Leggevo qualche cosa circa il GPRS; ma comunque questo presupporrebbe un Sim installata nella macchina, attiva e funzionante in qualche modo, no?
 
ciao, non so, ma sicuramente una SIM l'auto l'ha!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
se ha una sim prima o poi scadrà. O potrebbe essere disattivata.
 
Bhe i km non sono precisi, sul mio my Renault mi indica 200 km in più del reale.
 
La questione è molto più semplice... Ho avuto l'auto ferma per 15 giorni in officina ed i Km mi aumentavano giorno dopo giorno di 60.
Io ho messo che percorro di media 22.000 Km annui.......fate i vostri conti :smile:
 
MA guarda che secondo me fanno una mera divisione dei km annui dichiarati all'iscrizione per mese
 
Concordo, i chilometri sono la ripartizione annua di quello che hai dichiarato.
 
Ciao ragazzi, sono alle prese con lo stesso dilemma...

Mi pare di capire quindi che se quando faccio la registrazione a "My Renault" inserisco che faccio 16000 km all'anno di media il programma comincia a far crescere i km percorsi aumentando il valore giornalmente ottenuto facendo 16000/365?

qualcuno ha provato ad inserire un altro valore di km annuali per vedere se cambia?

Grazie!
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto