Codice vernice cerchi e kit ritocchi carrozzeria

Andrex89

RCI Member
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Età
35
Località
Roma
Ciao a tutti!
Domenica qualche bastardo/a ha pensato bene di prendere in pieno la mia povera clio, uscendo da un parcheggio "a spina"...Ora mi ritrovo con un cerchio e l'angolo del paraurti graffiati. Quello messo peggio è il cerchio, perಠfortunatamente con 50€ me lo riverniciano per bene e per questo chiedevo se qualcuno sapeva il codice vernice dei cerchi da 16" (grigio metallizzato), insomma i cerchi in lega standard della clio IV.
Per il paraurti, fortunatamente con la pasta rimuovi graffi è andato via quasi tutto, rimangono delle piccole parti dove nn c'è più la vernice e il carrozziere mi ha consigliato di comprare il kit per i ritocchi da acquistare proprio in renault e quando andrಠli per il cerchio sarà  direttamente lui a fare questo piccolo ritocco sul paraurti...qualcuno ha già  acquistato questo kit all'autoricambi renault? Quanto viene?
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Per il kit ritocco vernice tutto ok, preso all'autoricambi Renault per 10€!!! Il codice vernice dei cerchi nessuno sa nulla??
 
[quote author=Andrex89 link=topic=1044.msg7677#msg7677 date=1389800222]
Per il kit ritocco vernice tutto ok, preso all'autoricambi Renault per 10€!!! Il codice vernice dei cerchi nessuno sa nulla??
[/quote]
mmm no mi dispiace!
io più di un mese fa avevo avuto un sinistro e ho dovuto cambiare cofano, paraurti, fari... per una toccatina a nemmeno 10 km/h
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Purtroppo non ero presente sul posto quando mi hanno fatto il danno, quindi niente cid...Fortunatamente il carrozziere ha detto che prova a farmi un piccolo ritocco sul paraurti, mentre il cerchio verrà  riverniciato...50€ e passa la paura!! Tenere la macchina nuova col danno nn mi va giù...
 
[quote author=Andrex89 link=topic=1044.msg7742#msg7742 date=1389892337]
Purtroppo non ero presente sul posto quando mi hanno fatto il danno, quindi niente cid...Fortunatamente il carrozziere ha detto che prova a farmi un piccolo ritocco sul paraurti, mentre il cerchio verrà  riverniciato...50€ e passa la paura!! Tenere la macchina nuova col danno nn mi va giù...
[/quote]
si si hai ragione! anche io non potevo vederla cosà.. tramite assicurazione kasko subito in carrozzeria e auto come nuova dopo 5 giorni!
una cosa chiedo, far verniciare il cerchio solo 50? ma te lo stucca anche? cioè fa tutto lui per farlo diventare come nuovo?
io ho graffiato un po l'anteriore destro perchè i marciapiedi sono fatti col c*lo...macchina a 10 cm di distanza dal marciapiede e un pezzo spuntava.. bho
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Si non so se sia un prezzo di favore in quanto amico di mio zio...Perಠha detto che me lo riporta a nuovo, non credo debba stuccare nulla è solo saltata la vernice, andrà  carteggiato, passato il fondo e riverniciato. Naturalmente sarà  fatto su tutta la superficie del cerchio! Poi vi dirಠcome è venuto, in settimana la porto...
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto