Codice Media-Nav?

mjordan79

RCI Member
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve a tutti.
Ho sentito da qualche parte che il Media-Nav dopo l'aggiornamento necessita di un codice per sbloccare il dispositivo. O si parla di un codice sblocco generico?
Io non ancora ho effettuato l'aggiornamento, ma non mi hanno dato nessun codice insieme al libretto di istruzioni.
A voi l'hanno dato? :chan

Ringraziamenti anticipati.
 
[quote author=mjordan79 link=topic=649.msg4862#msg4862 date=1369221222]
Salve a tutti.
Ho sentito da qualche parte che il Media-Nav dopo l'aggiornamento necessita di un codice per sbloccare il dispositivo. O si parla di un codice sblocco generico?
Io non ancora ho effettuato l'aggiornamento, ma non mi hanno dato nessun codice insieme al libretto di istruzioni.
A voi l'hanno dato? :chan

Ringraziamenti anticipati.
[/quote]
Io ho gia fatto l' aggiornamento, è andato tutto ok e non mi ha chiesto nessun codice. Comunque il codice del media nav me l'hanno scritto in un foglio quanto ho ritirato la clio.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=robertoc09 link=topic=649.msg4871#msg4871 date=1369255215]
[quote author=mjordan79 link=topic=649.msg4862#msg4862 date=1369221222]
Salve a tutti.
Ho sentito da qualche parte che il Media-Nav dopo l'aggiornamento necessita di un codice per sbloccare il dispositivo. O si parla di un codice sblocco generico?
Io non ancora ho effettuato l'aggiornamento, ma non mi hanno dato nessun codice insieme al libretto di istruzioni.
A voi l'hanno dato? :chan

Ringraziamenti anticipati.
[/quote]
Io ho gia fatto l' aggiornamento, è andato tutto ok e non mi ha chiesto nessun codice. Comunque il codice del media nav me l'hanno scritto in un foglio quanto ho ritirato la clio.
[/quote]

Oggi ho effettuato anche io l'aggiornamento ed effettivamente non mi è stato chiesto alcun codice.
Ma a questo punto il codice a che serve?
 
Il codice è per l' autoradio ...ad espempio quando scolleghi i cavi dalla batteria e poi dopo li rimetti il medianav ti richiede il codice .... il codice te lo da la renaukt quando ritiri l auto
 
Salve raga io non ho ricevuto nessun codice del media nav alla consegna qualcuno si ritrova nella mia stessa situazione come risolvere nel caso mi servisse il codice ? :eek:
 
Chiama la concessionaria e chiedilo, di certo non te lo possono dare comuni utenti di un forum il codice del TUO medianav.
 
[quote author=cioce link=topic=649.msg5298#msg5298 date=1373983144]
Chiama la concessionaria e chiedilo, di certo non te lo possono dare comuni utenti di un forum il codice del TUO medianav.
[/quote]

Simpatica risposta cioce di certo non aspettavo questa risposta banale!!! ??? volevo sapere come aveva risolto l'utente che ha aperto il topic!!! ::smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Bhè ho risolto come ti hanno detto: sono andato al concessionario e me lo sono fatto dare. :biggrin:
 
Ciao a tutti, volevo sapere dove sta scritto questo benedetto codice di attivazione del media nav... nel libretto del media nav o dove? Fatemi sapere! GRAZIE :smile:
 
[quote author=Drumsonly link=topic=649.msg6099#msg6099 date=1384384042]
Ciao a tutti, volevo sapere dove sta scritto questo benedetto codice di attivazione del media nav... nel libretto del media nav o dove? Fatemi sapere! GRAZIE :smile:
[/quote]
non vorrei dire cavolate, ma ho sentito che era 0000 oppure 1234.. cose banali
io avevo l'r link e l'hanno attivato loro ma non mi ricordo.. se hai dei dubbi la cosa migliore è telefonare al concessionario renault dove hai acquistato l'auto e loro DEVONO sapere come e cosa fare :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto